10 ✔️

2.5K 187 64
                                    

ANNE's POV

Sfogliavo lentamente le pagine di quel libro polveroso per paura che si potessero strappare. Era la mia unica fonte di informazioni, quindi avanzavo con accuratezza. 

Leggevo ogni capitolo che poteva contenere la risposta alla mia domanda fino ad arrivare ad una pagina intitolata Horcrux.

Questo titolo aveva suscitato una curiosità che gli altri capitoli non erano riusciti a suscitarmi, quindi iniziai a leggere.

"C'è chi pensa che i fantasmi siano immortali, ma questo non è vero. Nessuno lo è. Quando si uccide qualcuno da umano si può diventare fantasma, e se il fantasma commette un omicidio l'anima si frantuma. L'assassino fantasma ripone un pezzo della propria anima frantumata in un oggetto o in una persona, quindi per uccidere un fantasma bisogna trovare l'oggetto in cui si trova il pezzo di anima che continua a vivere. Naturalmente più persone si uccidono, più l'anima è divisa. Quindi, riassumendo, per uccidere un fantasma si devono distruggere gli Horcrux da lui creati: questi hanno un marchio con il nome del fantasma".

Quando finii di leggere questo capitolo che mi aveva fatto rimanere di stucco, ero intenta a trovare gli Horcrux e distruggerli tutti quanti. Posai il libro sul comodino posto di fianco al letto e chiusi gli occhi pregando per Tommy, così caddi in un lungo sonno.

La mattina seguente mi svegliai con il pensiero fisso per gli Horcrux, così dilungai la mia permanenza nel letto per pensare a quanti fossero questi oggetti.

"Attenendomi alla storia della nonna e alle informazioni che sono riuscita ad ottenere, Jade ha ucciso gli psicologi per diventare fantasma, quindi non si contano. Una volta diventata fantasma ha ucciso il padre, il signore che aveva comprato la casa, suo figlio e Tommy" ripensavo a ciò che avevo appena detto e mi veniva da piangere, poi tornai nel mio ragionamento.

"Dunque sono 4."

Mi alzai dal letto e siccome avevo un dubbio presi il mio diario personale.

Horror DestinationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora