<< Siete tutti sicuri di volerlo fare fare? >>
Chiese Bete un'ultima volta.
<< Una volta che avviamo il piano, non si torna più indietro. Se ci beccano prima è la fine. >>
<< Siamo sicurissimi. >>Disse Rose e Autumn e Bob annuirono determinati.
Il piano non era troppo difficile a parole, Autumn sarebbe andata a distrarre Midnight con la scusa di raccontargli qualcosa di interessante ma lungo e inutilmente dettagliato come ogni sorella minore; Bete avrebbe attirato in disparte i membri del branco rimasti al campo (molti erano impegnati con delle battute di caccia pomeridiane e a controllare i confini del territorio) per un discorso che, a suo dire, non si sarebbero mai rifiutati di ascoltare; Bob sarebbe rimasto nascosto a spiare Rose mentre parlava con IcyQueen e NasoNero e al segnale di lei, avrebbe dovuto avvisare Bete di attirare nuovamente i membri del branco dove avrebbero potuto ascoltare tutta la conversazione.
Avevano provato e studiato il piano tutta la sera precedente.<< Bene allora. Iniziamo. >>
<< Buona fortuna a tutti. >>I quattro si separarono.
~~~~
<< Fratellone! Fratellone! >>
Autumn trovò Midnight all'ombra di un albero, sdraiato accanto alla compagna e occupato a leccarle dolcemente il pelo.
<< Dimmi pure Autumn, ti serve qualcosa? >>
<< Ho fatto un sogno incredibile! E vorrei parlartene. >>Il lupo nero sorrise intenerito all'innocente comportamento della sorella e le fece cenno di sccomodarsi.
<< Oh, IcyQueen, ti spiace se parlo con mio fratello da sola? Scusami se... >>
<< Aw, non scusarti. >>La leader le diede un colpetto affettuoso con il naso e si alzò.
<< Anche io e mio fratello preferiamo confidarci in segreto a volte, è normale. >>
<< Cara? Mi nascondi qualcosa? >>Chiese Midnight con fare teatrale e fingendo di essere offeso, IcyQueen gli rivolse una linguaccia scherzosa e si allontanò, rallentando il passo di quei pochi secondi necessari per udire qualche informazione in più sul sogno che era su un presunto ammiratore segreto e che fece partire a Midnight un protettivo: << E chi era questo qui?! È un membro del branco?! >>.
Ridendo, IcyQueen decise di andare a chiamare suo fratello per andare a caccia insieme.<< Ehi NasoNero! >>
Lo chiamò appena lo vide con il muso immerso in un cespuglio.
<< Ehi IcyQueen! >>
<< Che stai facendo? >>
<< Stavo ammirando un paio di lupe che prendevano il sole, ma Bete se l'è portate via per un discorso importante. >>
<< Me lo immagino il discorso. >>Ruotò gli occhi le lupa.
<< Devi buttarti fratellino, altrimenti te le soffierà tutte. >>
<< Lo so... >>
<< Su, lascia perdere la fica oggi e pensa allo stomaco. >>
<< ... eh? >>
<< Andiamo a sgranocchiare qualcosa su. >>Annuendo, NasoNero seguì la sorella, ma la loro camminata fu rapidamente interrotta dall'arrivo di una certa lupa dal manto rossiccio.
<< Dobbiamo parlare. >>
Disse Rose.
<< "Dobbiamo"? Non credo tu possa dare ordini alla tua leader. >>
Sbottò il lupo grigio e la sorella annuì con un sorrisetto.
<< Infatti cara, anche se si trattasse di quel discorso, ti rivolgerai a me come merito se proprio vuoi parlarne. >>
<< E come merita di essere appellata una traditrice? >>IcyQueen mise la coda davanti al fratello per fermarlo prima che questo aggredisse Rose.
<< Lascia che le insegni le buone manerie! >>
<< Calmati NasoNero, la nostra cagnetta vuole parlare del nostro segreto e provo abbastanza rispetto per questa stronzetta da volerla ascoltare lo stesso. >>
<< Bene, allor- >>
<< Non qui. >>Rose la guardò confusa.
<< Non c'è nessuno qui, chi vuoi che ci ascolti. >>
<< Chiunque potrebbe passare in questo momento, quindi parleremo dove dico io. A meno che tu non ci stia nascondendo qualcosa. >>La lupa rossiccia scosse il capo rapidamente, forse troppo rapidamente, ma IcyQueen non ci fece caso.
<< Bene, seguici. >>
STAI LEGGENDO
Amore al Chiaro di Luna
Macera(NON CI SONO LICANTROPI, LUPI MANNARI, NÉ LORO SIMILI) La giovane Rose è l'unica a conoscenza del temibile segreto che si cela dietro la morte della leader del branco, ma nessuno le darà retta, eccetto suo fratello e un loro amico. L'unico modo per...