Harry non vedeva alcun modo per uscire da questa situazione. Lui e Riddle erano gli unici svegli nel loro dormitorio, e Harry aveva ancora in mano il Mantello dell'Invisibilità. Guardò Tom e vide la chiara fame nei suoi occhi. "E' passato di generazioni in generazioni, prima di arrivare a me"
"Certo, è tuo", disse Tom, anche se a Harry non piaceva il sorriso disinvolto che Tom gli rivolse. "Tuttavia" aggiunse. "Ho detto che sarai mio, e ora fai parte dei Cavalieri di Valpurga."
"COSA? Il Mantello è ancora mio", disse Harry. "Non so nemmeno perché lo vuoi. È l'unica cosa che ho della mia famiglia".
"Perché Hydrus, è molto di più", fece le fusa Tom. "Amico mio, quel Mantello era originariamente della Morte."
"Non lo ha confermato", obiettò Harry. Voleva mantenere segreta a Tom la sua conversazione privata con la Morte. "Quando eravamo insieme, ha detto che esisteva un duplicato. Potrebbe significare qualsiasi cosa".
"Ma poi si è rivolto a te", disse Tom, "e normalmente i mantelli dell'invisibilità non durano per sempre. La magia in loro si indebolisce e svanisce, ma la tua è forte come sempre".
"Lo so," disse Harry.
"E non lo metterò in discussione, amico mio", fece le fusa Tom. "Tuttavia è fondamentale che tu comprenda soprattutto l'importanza del tuo mantello." Pensò un attimo prima di dire: "C'è un libro che voglio che tu legga. È il tuo primo ordine come membro dei Cavalieri di Valpurga. Devi obbedire, Peverell".
"Tom non mi puoi parlare in questo modo, dopo che hai detto sei il mio eguale" disse arrabbiato. Si assicurò di riporre il Mantello dell'Invisibilità nello scomparto segreto e poi andò a letto. Quella notte fece un altro sogno strano.
Si sentiva bene, più felice che mai. Era sdraiato su una nuvola che fluttuava nel cielo, e guardò in basso per vedere che indossava solo biancheria intima, un paio attillato che normalmente non avrebbe indossato. Tuttavia, non si sentiva a disagio o in imbarazzo per questo. Sentì un corpo accanto a lui e si voltò per vedere Tom Riddle completamente vestito, con indosso un paio di pantaloni e una maglietta, che gli sorrideva. Le loro labbra si incontrarono e Tom si strinse contro le sue, premendo tutto il suo peso contro quello di Harry. -Lo so, ma tu dimmi chi sceglierai?- Tom sibilò nell'orecchio di Harry.
-Sceglierò te, Tom Marvolo Riddle, ma solo se capirai che non sono come gli altri tuoi seguaci- gemette Harry.
Tom ridacchiò, pizzicando il capezzolo di Harry, girandolo tra le dita e guadagnandosi dolci grida di piacere. -Chi sceglierai?- chiese Tom.
Harry si svegliò sudando freddo. Si sentiva appiccicoso e gemette quando vide le macchie sui pantaloni. Si è picchiato mentalmente per essersi permesso di fare un sogno erotico su Riddle tra tutte le persone. Harry guardò fuori dalle tende e ascoltò mentre tutti intorno a lui continuavano a russare. Era ancora mattina presto, pensò Harry, e scese dal letto e andò in bagno per finire con il suo problema.
Fatto la doccia e vestito, Harry scoprì di sentirsi irrequieto, e decise che la cosa migliore che poteva fare era scendere nella sala comune per cercare di rilassarsi, e in caso contrario, allora sarebbe stato necessario un giro alle cucine. La Sala Comune era strana quando era vuota. Era quasi imponente con la sua grande finestra sul lago e le numerose statue raffiguranti serpenti. Tuttavia, Harry si sentì rilassato nella sua solitudine, e si diresse verso il caminetto, accendendolo con un semplice Incendio non verbale.
"Ciao Hydrus".
Harry non fu sorpreso di vedere che anche Tom era seduto accanto al caminetto, di fronte a lui. Nell'oscurità, Harry non riusciva nemmeno a vedere l'adolescente più grande. Sulle sue ginocchia c'era un libro con una copertina molto colorata.
STAI LEGGENDO
Mors et Tempus
FanfictionSpaventato per la guerra imminente, Harry andò alla Torre di Astronomia per riflettere. La magia, a quanto pare, ha un altro piano e Harry è stato spazzato via dal suo presente ed è atterrato direttamente a Hogwarts nel 1943. Bloccato nel tempo de...