Per la prima volta dal quarto anno, Harry si sentì estremamente felice. Erano passate appena poche ore dal suo incontro con Xavier e non riusciva a smettere di sorridere anche quando andava a letto. Il suo compagno di letto era già lì, scivolando fuori dal cuscino mentre Harry chiudeva le tende. -Sei felice, il Maestro ti ha fatto qualcosa?- sibilò il serpente.
Harry guardò il serpente, il suo sorriso vacillò leggermente. -No, non a causa sua- disse.
-E allora perché sei così felice?- sibilò il serpente. -Solo il Maestro dovrebbe rendere le persone come te così felici. Non sei del Maestro?-
Harry si accigliò e scosse la testa. -No non sono. Tom non mi possiede-.
-Allora perché hai il suo odore?- sibilò il serpente. Fece schioccare la lingua verso Harry e lentamente si spostò su di lui, agitando selvaggiamente la lingua. -Puzzi del Maestro, lo sei sempre stato. Pensavo che tu fossi sempre appartenuto al Maestro-
-Che cosa?- Disse Harry, fissando il serpente. Era totalmente confuso. Cosa intendi con odore come di Tom?-
-Lo fai e basta- disse il serpente. Si avvolse sullo stomaco di Harry, facendolo sdraiare completamente. -Non dovrebbe essere qualcosa di cui dovresti preoccuparti, non è una brutta cosa, puzzare come il nostro Maestro-
"Non è il mio Maestro," mormorò Harry quasi con amarezza. Ma il serpente non rispose e rimase stanco e confuso. E così, in quello stato, si addormentò e fece uno strano sogno.
Harry era con Xavier nella loro stanza segreta. Erano entrambi sdraiati sul letto, completamente vestiti. Xavier stava giocando con i capelli di Harry mentre il ragazzo si rilassava. "Possiamo restare qui tutto il giorno", ridacchiò Xavier. "Non sarebbe carino?"
"Sì," sospirò Harry. "Solo io e te."
"Quindi cosa dovremmo fare?" Xavier ha chiesto: "questa stanza è il nostro mondo. Può essere qualsiasi cosa, sì?"
"Sì, se ne abbiamo bisogno", Harry sorrise, "Perché?"
"Sto solo pensando a tutte le cose che posso maltrattarti", ridacchiò Xavier. «Riddle ti ha parlato di me, vero? Di quanto mi piace essere rude ?"
"Mm, lo ha fatto," Harry emise un mezzo gemito. Xavier ridacchiò e una mano premette sugli occhi di Harry: "Tienili chiusi", ordinò Xavier. Gli occhi di Harry si chiusero lentamente, e sentì la mano di Xavier lasciare i suoi occhi solo per essere sostituita da qualcosa di denso e freddo.
"Xav..."
"Maestro", Xavier ridacchiò, "Chiamami Maestro, Hydrus."
"Perché dovrei farlo?" chiese Harry.
"Solo qualcosa per tenere gli occhi chiusi", ridacchiò Xavier. "Adesso fai il bravo con me, okay Hydrus?"
"Va bene", sussurrò Harry. scoprì che la sua voce cominciava a sibilare un po' ma si rilassò sotto il tocco di Xavier. Con gli occhi chiusi, Harry iniziò a sentire sempre di più le spesse corde fredde avvolgersi attorno a se stesse. Harry pensò di aver sentito qualcosa ma fu distratto mentre la mano di Xavier continuava a pettinargli i capelli, e un'altra mano scivolava lungo il suo corpo ora nudo fino al suo membro in crescita.
"Questo è tutto, Hydrus" sussurrò una voce seducente, "sciogliti sotto il tocco del tuo padrone."
Harry sibilò soddisfatto, spingendo delicatamente i fianchi per incontrare il tocco di Xavier. La mano continuava a stuzzicarlo, e Harry sentì il peso sugli occhi svanire lentamente. Teneva gli occhi chiusi. Ascolta il suo Maestro. Il piacere giocava con il suo corpo mentre Xavier continuava a giocare con lui, qualcosa dentro di lui cresceva e cresceva finché non ce la faceva più. Il suo corpo era sudato e lottò inutilmente contro le fredde restrizioni. "per favore", piagnucolò Harry.
STAI LEGGENDO
Mors et Tempus
FanfictionSpaventato per la guerra imminente, Harry andò alla Torre di Astronomia per riflettere. La magia, a quanto pare, ha un altro piano e Harry è stato spazzato via dal suo presente ed è atterrato direttamente a Hogwarts nel 1943. Bloccato nel tempo de...