< Kogumaya, da quanto lo conosci quel tizio? > Lo sguardo di Yusuke non si sposta da me.
Mi sento a disagio, odio quando mi mettono all'angolo e non posso fare una scelta.
Non posso scegliere in questo momento, se non rispondo Yusuke si arrabbierà sicuramente.< Esattamente da quanto lo conosci tu. > Spero di non aggravare la situazione dicendo qualcosa di troppo, quindi cerco di dire le cose piano piano.
Continua a fissarmi e come se ci fosse una qualche attrazione, le mie iridi cioccolato non vogliono staccarsi da quelle azzurre di lui.
Appena sgranocchia una patatina delle poche rimanenti, la sua espressione cambia, come se ora fosse in paradiso.
< Salate al punto giusto, come fanno a creare una meraviglia simile? > commenta. È tornato lui...
Sospiro sollevata e mi dirigo in salotto. < Hai voglia di una partita all'x-box? > chiedo. Ho proprio voglia di stracciare qualcuno! Sono una maga nei videogiochi di combattimento e ho battuto tutti quelli che conosco!
< Certo! > esclama emozionato e si siede sul divano aspettando di sapere che gioco avremo usato.
Gli do il telecomando della televisione per fargliela accendere e apro uno sportello alla destra della tv.
Mi siedo a fianco a lui mostrando la copertina di Naruto.< Va bene? >
< Ti batto in qualsiasi gioco! > si dà troppe arie.
Inserisco il cd e cominciamo la lotta.
Scelgo Mr. Sopracciglia, ovvero Rock Lee, mentre Bakaneko utilizza Kakashi.
< Rendiamo le cose più interessanti? > mi propone con un sorrisetto per niente rassicurante.
< In che senso? > domando per ulteriori informazioni che potrebbero essere decisamente utili per non cascare in una sua trappola.
< Se vinci tu... ti compro un orso di peluche, se-- >
Non sento più niente. Orso di peluche.
Amo gli orsi.
Amo i peluche.ACCETTO!
Stringo il patto con lui, che sembra sorpreso dalla mia reazione.
Qualche minuto dopo siamo entrambi con pochi punti vita. Il primo che esegue una combo o usa una tecnica speciale vince. Devo essere io!
< Beccati questo! > grido premendo due tasti per far partire la mossa finale di Rock Lee.
Quest'ultimo parte all'attacco, ma Kakashi usa quella che ho sempre soprannominato "mossa della talpa": la Decapitazione Sotterranea, che usa per schivare l'attacco e in più azzerare i miei punti vita.
< I-il... m-mio... o-orsetto... > balbetto abbassando lo sguardo. Non avrò il mio orsetto?
< Aah! Non posso vederti così! Va bene, avrai il tuo peluche... > si arrende alla mia faccia triste.
Ho sentito bene? Ha detto che me lo regala?
Mi volto. < Grazie mil- > Qualcosa si posa sulla mia labbra. Il viso di Yusuke è vicino al mio, troppo vicino!
Un attimo. Che sta-
Il mio cuore perde un battito.Si stacca voltandosi dall'altra parte per non guardarmi in viso.
Ho improvvisamente caldo. Cosa è successo?C'è un silenzio interminabile.
Yusuke si volta leggermente verso di me, ma subito si rigira.
STAI LEGGENDO
Nekuma, l'orsetto che incontrò il gatto
Romance【COMPLETA】 Ayako entra al liceo Yoshida, dove spera di nascondere a tutti il suo amore verso i manga. Alle medie era stata isolata dall'intera classe, solo perché un suo compagno aveva detto a tutti che ne era ossessionata. Yusuke le sconvolge la...