13. Great Saiyaman in città!

257 37 0
                                    

Capelli neri e occhi verdi...

Sto ancora pensando a quello strano ragazzo, accidenti!

Anche se mi sembra normale dopo quello che ha fatto.

Mi tocco la guancia su cui quel tipo ha lasciato un bacio e sospiro.

Che fine giornata...

< Stai ancora pensando a quell'idiota di prima? >

Ah, già. Yusuke mi sta accompagnando a casa.

Dopo quello che ha visto non vuole correre altri rischi.

È davvero protettivo, a quanto pare.

Sospiro nuovamente.

< Lo conosci almeno? >

Faccio cenno di no con la testa. < È la prima volta che lo vedo > affermo.

< Ma come si è permesso, poi? > Sta pensando a voce alta? < È veramente insopportabile. Baciare una persona appena vista, non è normale! Se vedesse il tuo caratteraccio sono certo cambierebbe idea! >

Quest'ultima parte era molto meglio se restava nella sua testa!

< Caratteraccio!? > Alzo la voce, minacciandolo pronta a dargli un pugno.

< È proprio a questo che mi riferivo. > Mi indica.

< Non ho un brutto carattere... > Cerco di comportarmi come la solita ragazza manga innocente.

< Poi sono io quello che recita. >

< Infatti è così! > rispondo, accelerando il passo.

< Ehi! Aspettami! > Mi corre dietro.

Dopo qualche minuto siamo di fronte a un piccolo parco per bambini. Mi dirigo verso le altalene e ne occupo una.

Niente di meglio dopo una giornata come questa!

< Ma che fai? Non devi tornare a casa? > mi chiede Niwa mettendosi le mani chiuse a pugno nei fianchi, contrariato.

Io gli lancio la borsa, sicura che l'avrebbe presa al volo.

Infatti è così.

< È da molto che non venivo qui, mi sembra normale volerci stare un pò > gli spiego, mimando poi con le labbra un "bakaneko".

In un trilionesimo di secondo, non so manco se esiste, si volta dalla parte opposta a dove sono io.

< Tu sei strano... > mormoro guardandolo.

Schiena e altezza sono le prime cose che noto. Mi sento un puffo in confronto a lui.

< Manco fossi Hiyori. >

< Hiyo-chi? >

Ops... dovevo solo pensarlo!

< Conosci il manga Hiyokoi? > chiedo.

Lui non risponde.

Qui il "chi tace acconsente" non è adatto, vero?

< Hiyokoi, il pulcino innamorato. Il manga che parla di questa ragazza bassa per la sua età e di una timidezza unica che si innamora di questo Yushin che è l'opposto di lei: molto alto e esuberante. > Questa è la trama, se non lo riconosce così, non so come fare.

< Credo di averlo intravisto da qualche parte. >

Silenzio...

Rotto due secondi dopo.

Nekuma, l'orsetto che incontrò il gattoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora