Dalla porta del bagno controllo se Yusuke è nei paraggi o sta passando per il corridoio con i suoi compagni del club.
L'ultima ipotesi è quella corretta. È con l'altro attaccante, oltre a lui.
Torno dentro il bagno, dove Aomi e Tsuka mi guardano perplesse.
< Perché lo eviti? > chiede la corvina.
< Vi siete messi insieme ufficialmente stamattina e ora già non lo vuoi vedere? > continua la castana.
In realtà non voglio evitarlo, ma quello che mi ha detto alla prima ora mi spinge a farlo.
"Nelle vacanze estive ti prometto che non ti libererai di me facilmente e... alla pausa pranzo ti assicuro che non mi scapperai. "
Ora siamo proprio alla pausa pranzo e ho passato solo cinque minuti chiusa in bagno senza toccare cibo.
< Ayan, io ho fame e la carta igienica non è di mio gradimento. >
Ho fame anch'io, che crede.
< Se vuoi puoi andare a mangiare > dico concentrata su Yusuke qua fuori. Appena passa potrò uscire.
Sento uno sbuffo da parte di Tsuka.
< Ci vado volentieri, ma tu vieni con me! >
Mi fa volare fuori dal bagno con un calcio. Ma è normale?!
Negli anime l'ho visto fare un sacco di volte, ma era da una ragazza a un ragazzo!
Come se non bastasse chissà dove sono atterrata. Posso ben immaginarlo...
Apro gli occhi, chiusi prima d'istinto, e incontro due iridi azzurre.
Yusuke ha un'espressione a dir poco scioccata e non voglio assolutamente vedere quella del suo amico...
Il sangue mi sale rapidamente alle guancie. Voglio sotterrarmi. Accidenti a Tsuka!
< G-gomen... > mormoro flebilmente, provando a rialzarmi.
Di botto mi afferra il polso e poggia delicatamente le labbra sulle mie.
Ora sono io quella scioccata.
Sono felice, ma... non puoi fare queste cose a scuola, Bakaneko!!< Waa~♡ > Sento l'emozione di Tsuka. Tutta colpa sua!
< Ehi voi! Queste porcherie fatele fuori dalla scuola! > urla non so quale professore.
A quel punto Yusuke si stacca e sorride divertito.
< Tsk, giovani indecenti. > E l'insegnante se ne va.
< Sei troppo carina quando arrossisci, non mi hai lasciato scelta > dice tranquillamente, facendomi avvampare ancora di più.
Alzo lo sguardo vedendo il ragazzo completamente imbarazzato e le mie amiche, una con gli occhi a cuore e l'altra che osserva la situazione interessata.
Riesco ad alzarmi e porgo una mano a Yusuke.
< Alzati, baka. >
Senza farselo ripetere esegue il mio ordine.
Noto l'amico di Yusuke, dietro di lui: sembra seccato.
Mi sta guardando... incazzato?
< Quindi questo pomeriggio tutti da Hakumi! > esclama eccitato il castano. Davvero è un liceale...?
< Ehm, sì > gli rispondo distratta.
< Scusami. > Lo strano amico di Yusuke mi porge la mano. Devo stringergliela?
STAI LEGGENDO
Nekuma, l'orsetto che incontrò il gatto
Dragoste【COMPLETA】 Ayako entra al liceo Yoshida, dove spera di nascondere a tutti il suo amore verso i manga. Alle medie era stata isolata dall'intera classe, solo perché un suo compagno aveva detto a tutti che ne era ossessionata. Yusuke le sconvolge la...