Skip time
Tom's pov
Finalmente c'è l'avevo fatta,gli avevo confessato il mio amore,ero molto felice il mio cuore batteva a mille,stavamo tornando a casa e a me passo per la testa di tenerle la mano,quindi gliela presi,e lei arrrossi un pochino,eravamo a casa,ci stavamo dando un bacio,ma fu interrrotto da un grande botto,pensavo fosse saltata in aria la casa,ma mi girai e vidi Bill spararci coriandoli addosso mentre urlava come un malato,l'unica cosa che sarebbe saltata in aria quel giorno era la testa di mio fratello.
Bill:LO SAPEVO IOO
Gustav: era l'ora,mi ero rotto il cazzo di aspettare dietro il divano e che palleee
Georg:quindi state insieme?non ditemi di no,ho comprato la torta.
Tom:si stiamo insieme,teste di minchia.
Taylor:quindi avevate organizzato tutto questo?
Disse lei guardandomi.
Tom: in realtà io non c'entro un cazzo
Taylor:voi 3 siete fuori di testa sappiatelo,stavo per prendermi un infarto!
Disse lei poggiandosi la mano sul petto,era veramente carina.
Bill:cosa aspettate?mangiamo!
Disse quel cojone di mio fratello ,andando in cucina noi lo seguimmo,ci sedemmo ognuno si nostri posti,ed aprimmo la porta,sopra c'era scritto
"PER I PICCIONCNI PIÙ ODIOSI DEL MONDO,SE NON VI METTETE INSIEME VI CASTRO"
Appena Taylor vide la scritta scoppio a ridere,seguita da tutti,aveva veramente una risata contagiosa.
Taylor:chi cazzo ha deciso di scrivere questa roba?
Gustav:Bill
Georg:Gustav
Bill:Georg
Taylor:siete handicappati?
Bill: si, HAHHA
Disse lui per poi scoppiare a ridere
Taylor:mi sa che quelli castrati sarete voi!
Disse la mia bimba molto decisa.
Gustav:stasera c'è una festa ci andiamo?
Bill:certoo
Taylor:vabbene
Georg:io sono d'accordo
Tom:vabbene,sappi che ti tengo d'occhio Taylor!
Dissi io molto sicuro di me stesso.
Georg:da quando così geloso?
Gustav:eh infatti
Tom:da sempre,comunque dite così solo perché voi non avete tipe e quindi non sapete cosa significa essere gelosi,luridi cessi.
Tutti scoppiammo a ridere tranne Georg che faceva il finto offesoSpazio autrice
Tom gelosone>>
Votate! 🫶🏼