31-non posso vederti all'altare...

312 19 15
                                    

La giornata in montagna passò molto in fretta,avevamo mangiato,giocato è fatto tante altre cose,ci eravamo divertiti,poi verso la sete ritornammo a casa,la bambina stava dormendo già da un pezzo,e Tom voleva portarmi in un posto,non so dove,non me lo ha detto,ma potevo intuirlo,neanche il tempo di portare Luna nella stanza che in meno di 5 minuti eravamo già in macchina,
Taylor:dove mi portiii?
Tom:è una sorpresa mia cara Taylor.
Taylor:mhm ok....
Toma;è successo qualcosa?
Taylor:no...
Tom:mi fermò un attimo a prendere le sigarette.
Taylor:mhm

Pensavo a Bill,non riuscivo a toglierlo dalla testa,il mio amato Bill,anche se ero "sposata"con Tom io volevo Bill,lo voglio con tutta me stessa.

Tom:siamo arrivati!
Disse lui scendendo dalla macchina.
Eravamo nel posto in cui mi ha detto "ti amo"per la prima volta,quattro anni fa,quando eravamo veramente felici,anche ora lo siamo,ma ci siamo visti 2 giorni fa dopo tutto quel tempo.
Tom:amore ci sei?
Disse lui svolazzando la mano davanti alla mia faccia
Taylor:sisi,ci sono,perché mi hai portato qui?
Tom:non ti piace questo posto?
Taylor:ehm,sì scusa..
Tom:ti amo.
Taylor:anche io...
Tom:c'è qualche problema?
Taylor:nono
Tom:ok..,seguimi.

Si alzò dalla panchina su cui eravamo seduti e se ne andò,io li andai dietro,stavamo camminando in mezzo alla foresta,non si vedeva un emerito cazzo,ma pian piano,intravedevo delle lucine,c'erano tanti palloncini,e poi vidi mia figlia,addosso aveva un vestito nero,il mio colore preferito,poi c'erano anche i ragazzi,in piedi a quanto pare ci stavano aspettando,tutti erano felici,tranne Bill,il mio amato Bill,era molto deluso,appena mi vide le lacrime scorrevano sulle sue guance.

Tom:tadammm!
Taylor:che cosa succede?
Tom:Taylor,vuoi sposarmi?
Disse lui inginocchiandosi,non sapevo cosa dire,ero sconvolta,io volevo Bill,anche se amavo Tom,inoltre abbiamo una figlia,i ragazzi mi sorridevano,ma io continuavo a cercare gli occhi di Bill,non c'erano, se ne era andato via.
Tom: Taylor,ci sei?
Taylor:ehm... sì,si,voglio sposarti..
Tom:evvai!
Disse lui facendomi fare una piroetta.
Georg:cosa aspettiamo? MANGIAMO LA TORTA!
Taylor:Bill non c'è!
Tom:non mi importa,mangiamo.
Taylor:vado a cercare Bill,levati!
Tom:mi stai abbandonando per cercare mio fratello?
Taylor:ehm..nono,non ti sto abbandonando semplicemente non mi sembra giusto nei suoi confronti,è tuo fratello...
Tom:vabbene,vai,cercalo!
Disse lui incazzato nero,io me ne andai,correndo,dovevo trovarlo.

Era da un pezzo che lo stavo cercando,stavo per rinunciare,fino a quando non sentii dei singhiozzi,er lui,aveva il trucco sbavato,e piangeva a dirotto.
Taylor:Bill... che succede?..
Bill:vai via cazzo!
Non mi aveva mai urlato contro,non gli diedi ascolto,mi misi vicino a lui per terra,e lo abbracciai.
Bill:cosa vuoi?
Taylor:Bill,cosa non capisci? Io non riesco a rinunciare a te!
Bill: ed io non posso vederti all'altare mentre sposi Tom!
Taylor:Bill,ti amo.
Non lo avevo detto neanche a Tom,solo una volta,ma con lui era diverso,lo avrei ripetuto all'infinito,per sempre.
Bill:anche io ti amo.
Disse lui per poi baciarmi,io ricambiai,lo feci coricare a terra e mi misi a cavalcioni su di lui,sentivo qualcosa spingere nei suoi pantaloni contro il mio sedere.
Bill:stiamo facendo una cazzata.
Taylor: non mi importa,io ti amo.
Dissi io,lui mi spinse a terra mettendosi sopra di me,io mi abbassai i jeans e lui anche,inizio a strusciarsi contro la mia intimità,l'unica cosa che ci separava erano i suoi boxer,li abbassò ed entrò in me con una spinta decisa,molto violenta,potevamo fare l'amore in continuazione,senza fermarci,ma udimmo delle voci,a quanto pare i ragazzi ci stavamo cercando,lui uscì da me di corsa,mentre ci vestivamo
Luna:mamma,che chosa stavate facendo?
A quanto pare ci aveva visti,io e Bill non sapevamo cosa dire,eravamo sconvolti.
Taylor:ehm...niente!
Bill:Luna,non stavamo facendo niente,semplicemente mi sono fatto male e la mamma mi ha aiutato,niente di che.
Luna:mhhhm,okay
Tom:Luna,devi dirmi qualcosa?
Luna:no,zhio e chaduto e la mamma lo ha aiuthato!
Tom:sei caduto sopra mia moglie?
Bill:cosa? Ma che cazzo dici? Semplicemente sono inciampato e Taylor mi stava aiutando!
Tom:vabbè,andiamo a casa.
Disse lui prendendomi per il braccio,mi faceva male.
Taylor:che cazzo fai! Mollami!
Tom:scopa bene mio fratello,eh?!
Disse lui tirandomi uno schiaffo.
Taylor:che cazzo fai?!
Tom:quello che ti meriti,cosa pensi,che io sono così ingenuo da non rendermi conto che mi tradisci con lui?
Taylor:cosa? Non è vero niente!
Tom: Taylor,non prendermi in giro,secondo te io non vedo tutti gli sguardi che vi fate?
Bill:tu sei pazzo! Punto 1 non stavamo facendo niente,punto 2 non puoi mettergli le mani addosso!
Disse Bill,tirando uno schiaffo a Tom,nel frattempo arrivarono i ragazzi,che separarono i gemelli,si stavano letteralmente ammazzando di botte,la bambina piangeva,ed io la stavo calmando.
Tom si girò verso di me,sentivo i suoi occhi pieni di rabbia perforarmi l'anima riducendomi in mille pezzettini,

Tom's pov
Le persone più importanti della mia vita,mio fratello e la mia ragazza mi tradiscono insieme mi hanno ridotto in mille pezzi,all'inizio non sapevo come reagire,ma la rabbia ha preso il sopravvento,ho picchiato Bill,l'unica persona più importante della mia vita,dopo mia figlia,ma quello era solo l'inizio,gliel'avrei fatta pagare ad entrambi,butterei la mia dignità nel cesso,solo per fare della loro vita un incubo,perché io sono Tom Kaulitz,nessuno può permettersi di ferirmi,tutti pensano io sia una persona tranquilla,ma non è così,ho uno scudo che nessuno può scalfire,posso fare cosa voglio con chi voglio e quando lo voglio.
Perché il Tom di cui Taylor si è innamorata,era semplicemente quello che tutti desiderano,ma il Tom che in pochi conoscevano,e che teneva nascosto alle persone a lui più care,era cattivo e meschino,un uomo senza sentimenti,quel Tom era capace di far bene solo una cosa:far del male.

Eyes don't lieWhere stories live. Discover now