Ero finita dinuovo su una cosa morbida,questa volta è un lettino,ma non un lettino qualsiasi ma un lettino d'ospedale,avevo gli occhi chiusi,ma riuscivo a sentire tutto.
Tom:bimba,perché lo hai fatto?perché ti sei fatta del male?perché ci facciamo male a vicenda? io ti amo,ti prego non abbandonarmi amore mio.
X:ragazzi dovete uscire,dobbiamo fare dei controlli.
Disse un uomo,non sapevo chi fosse,forse un medico?bho,chiunque lui sia,gli lasciai fare il suo lavoro.
X:ragazzi potete rientrare,ho fatto!
Tom:piccola,svegliati,ti prego,mi manchi.
Disse lui abbassa voce,per poi stringermi la mano,io la mossi,e poi apri gli occhi,lui mi guardava incredulo,come se avesse visto un mostro,non pensavo fossi così brutta in realtà.
Tom:BILL! E SVEGLIA
Disse lui,nella mia testa si creò un eco della sua frase,mi sentivo stordita,molto stanca,un po' rincoglionita a dire la verità,arrivo dinuovo il medico,seguito da Bill e dagli altri,mi fece i controlli,e poi se ne andò.
Tom:bimba mi sei mancata tanto!
Gustav:ci hai fatti spaventare.
Disse il biondo,per poi ricevere un pugno da Bill come per dire"stai zitto coglione".
Taylor:t-tom
Tom:dimmi bimba
Taylor:mi hai tradita?
Tom:no!sono dei rumors!
Taylor:vabbè,ti perdono,non farmi pentire di questa scelta,mi fido di te.
Tom:t-tu,mi hai tradito?
Taylor:cosa?no,io non ho fatto niente.
Tom:allora cosa è questo?
Disse lui mostrandomi una foto,c'eravamo io e il mio ex,ci stavamo baciando.
Taylor:è il mio ex!
Tom:sicura?mi sembra recente!
Taylor:ah quindi non ti fidi di me?
Tom:si,però le prove sono evidenti.
Taylor:ma che cazzo dici?guarda,nella foto non c'è il tatuaggio che adesso ho sul collo!
Dissi io,difendendomi,lui guardo la foto,e sgranó gli occhi.
Tom:cazzo!scusami Taylor!
Taylor:ehm vabbene.
Dissi io un po' insicura,non mi fidavo tanto di lui,stavo cercando di farlo,mi è difficile fidarmi,non voglio altre delusioni.Spazio autrice
Scusate il capitolo corto!
Domani cercherò di fare il mio meglio,votate!