-15 siamo due iceberg

447 33 7
                                    

Il giorno della partenza arrivó,erano passati 4 giorni da quando ero stata dimessa dall'ospedale,con Tom non andava molto bene,litigavamo spesso,ma ci amavamo tanto,lui mi rispondeva freddo,anche io, ma cercavo di risolvere sempre,mentre lui se ne fregava.
Ero dinuovo davanti all'armadio,non sapevo cosa indossare,la valigia l'avevo già preparata,quindi mi vestii comoda.
Questo è l'outfit

Tom's povErano passati 4 giorni da quando Taylor di dimessa dall'ospedale,tra noi non andava bene,litigavamo spesso,ci rimanevo sempre male,piangevo pure,invece lei se ne fregava,rispondeva sempre fredda,sembrava fatta di ghiaccio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tom's pov
Erano passati 4 giorni da quando Taylor di dimessa dall'ospedale,tra noi non andava bene,litigavamo spesso,ci rimanevo sempre male,piangevo pure,invece lei se ne fregava,rispondeva sempre fredda,sembrava fatta di ghiaccio.
Bill:Tom!fai presto,Georg è arrivato,dobbiamo andare,io vado ad aprire la porta!sbrigati pirla!
Disse lui,mentre io sbuffavo prendendo la mia valigia,e lo zaino,scesi sotto e vidi lei,era l'unica con la valigia gigante,un borsone,uno zaino,ed una borsa,anche Bill aveva esagerato,ma si conteneva,lui aveva il trolley,ed uno zaino,invece Georg e Gustav,un borsone e basta(sono tirchi)
Taylor:ciao amore!
Disse lei venendomi in contro abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia,io non risposi,rimasi immobile,davanti a lei,poi mi staccai,posandogli un bacio a stampo sulle labbra,lei sorrise,la sera prima avevamo litigato pesantemente,non andavamo tanto d'accordo ma ci amiamo.
Taylor:Dormito bene?
Tom:Si,adesso levati,dobbiamo andare.
Dissi io,spostandola per farmi passare,ci rimase molto male,le scese un lacrimuccia,anche a me,la trattavo di merda,forse non eravamo destinati ad un"per sempre"come nei film,l'amore come nei film non esiste,è tutto pieno di sofferenza e dolore,se non soffri non ami veramente.

Skip time
Taylor's pov
Eravamo nell'aereo,io,Tom e Bill eravamo vicini,Bill era al finestrino,io al centro e Tom vicino a me,non mi parlò,non mi aiuto nemmeno con i bagagli,mi guardava e basta,non diceva niente.

Nessuno dei due parlo,gli occhi parlavano,dicevano mille parole.

Eravamo appena atterrati,scendemmo dall'aereo,e sentimmo l'aria di New York,così dicevano tutti,io invece sentivo aria di dolore e sofferenza.
Bill:finalmente!non vedevo l'ora.
Disse lui,saltellando,e spruzzando allegria da tutti i pori,se ve lo state chiedendo,la mia amica non vení,aveva trovato un "impegno"come diceva lei,Bill ci era rimasto molto male,ma alla fine si è reso conto che non gliene fregava niente,non la conosceva neanche,quindi che senso ha?
Tom:ornitorinco calmati o ti cagherai addosso.
Bill:haha molto divertente pirla!
Tom:sta zitto,coglione.
Bill:sentite chi parla.
Taylor:ragazzi basta!siamo appena arrivati a NY e voi litigate?
Bill:scusa Taylor,ma ha iniziato lui!
Tom:ma cha cazzo dici?stavi per esplodere in un "arcobaleno merdoso"
Taylor:smettetela!avete rotto il cazzo adesso!dobbiamo ritornare a casa?
Tom:ma chi cazzo ha parlato con te?sto discutendo con mio fratello,fatti i cazzi tuoi!
Disse lui arrabbiato,mi sentivo una merda,lui mi faceva sentire così,ogni parola che usciva dalle sue labbra,era una lama tagliente,quelle labbra stupende,che non assaporavo per bene da tempo.
Eravamo arrivati in hotel,io e Tom eravamo insieme,Bill,Georg e Gustav erano insieme.
Appena arrivammo,Tom si buttò sul letto.
Taylor:ehi ehi che cazzo fai?cambiati!
Tom:perché?
Taylor:i vestiti sono sporchi,pieni di batteri,cambiati!
Tom:che rompi cazzo che sei!
Taylor:perfetto allora,dormirò per terra,non ho intenzione di dormire su quel letto insieme a te!
Tom:stai tranquilla,neanche io
Disse lui,non aveva nessuna emozione sul viso,sembrava di ghiaccio,ci stavamo distaccando,forse dovevamo lasciarci?non lo so,immersa nei miei pensieri,mi avvolsi la coperta intorno al corpo,sembrando un burrito,e mi poggiai a terra.

Tom's pov
Lei si era addormentata per terra,io ero nel letto,avevo paura si potesse ammalare,insomma era Ottobre!quindi mi alzai,la presi in braccio e la poggiai sul letto,poi mi misi vicino,e lei si rannicchió sul mio petto accarezzandolo,mi mancava Taylor,ma non sapevo come fare pace,insomma non ho mai avuto una relazione stabile,io e la mia "ex storica"ci lasciammo dopo 10 mesi,non sono il tipo di ragazzo che vuole relazioni tossiche,noi ci amiamo,ma litighiamo spesso,inizio a pensare se lasciarla,ma non lo farò qui a NY,vedrò come vanno le cose,e deciderò se lasciarla o meno.

Il nostro amore è tossico,ma c'è qualcosa che ci tiene legati.

Eyes don't lieWhere stories live. Discover now