Lucy pov's
Mentre ci dirigiamo verso la nostra classe Jennifer non fa altro che parlare delle cheerleaders, ma l'unico ad ascoltarla è Nicholas.
Loro continuano a discutere sulle varie idee per le partite.
<< Chi abbiamo adesso come professore?>> chiedo a Bridgette.
Lei guarda l'orario che ci hanno consegnato in palestra e poi risponde:
<< Purtroppo abbiamo Peterson, speriamo che non sia di pessimo umore>> mi risponde.
Alzo gli occhi al cielo, il prof Peterson insegna algebra, ma è conosciuto per la sua crudeltà. È severo e molto fiscale, una volta io e Stacy siamo arrivate 4 minuti in ritardo e ci ha mandate in presidenza.
<< Di male in peggio>> commento
Giungiamo davanti alla classe ed entriamo, siamo i primi quindi riusciamo ad aggiudicarsi i banchi in ultima fila, mi accaparro il posto vicino a Stacy mentre Jenny e Bri si siedono davanti a noi.
Poco dopo la classe si riempie, gli ultimi ad entrare sono Logan e Tayler.
Una ragazza si avvicina a Lukas e la riconosciamo subito, Grace Lea la sua ragazza, non ché nemica di Jennifer, che appena la vede le lancia un'occhiata di fuoco.
Grace è mora, occhi marroni e simpatica come un dito in culo. Non sappiamo come mai Lukas sia caduto tanto in basso.
La ragazza subito dopo esce dalla classe, immediatamente Stacy si gira verso il fratello:<< State ancora insieme? Perché è entrata qui?>> inizia il terzo grado.
<< Sta tranquilla è venuta qui solo per salutarmi, non é che se a Jenny non va a genio tu la devi maltrattare>> la guarda in cagnesco Lukas.
<< Cos' è aveva bisogno di un limone tattico? Poverina deve essere tanto disperata, ma dal tronde per stare con te...>> intervengo io.
<< Non serve difendermi ogni volta ragazze>> interviene Jenny.
Non mi accorgo neanche che due ragazzi si sono appena piazzati davanti al banco di me e Stacy.
Logan e Tayler.
<< Potete togliervi? Ci servono questi banchi>> dice Logan con aria annoiata.
Io e la mia compagna di banco ci lanciamo un'occhiata complice che significa solo una cosa:
noi da qui non ci muoviamo.<< Oh ma certo mio principe, le stavo giusto tenendo il posto, vuole anche un thè caldo?>> domanda Stacy.
<< Molto volentieri, in onore della Hight School>> le risponde sorridendo.
Bene vuole la guerra? che guerra sia.
<< Senti tesoro se vuoi un thè puoi tranquillamente tornartene nella tua scuola privata, noi da qui non ci schiodiamo>> annuncio io con aria di sfida.
<< Ne siete sicure?>> questa volta a parlare è Tayler.
<< Oh mio dio ma quindi parla, ed io che pensavo facesse scena muta per tutta la giornata, mi è andata male>> prendo parola.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
ChickLitLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...