Jennifer Pov's<<Aaaaaa...>> urlo sfinita.
Domani abbiamo il test di algebra e non so niente.Sento qualcuno salire svelto le scale, sarà Stacy.
<<Stai bene?>> chiede lui entrando in camera mia.
Appena lo vedo mi pietrifico, dalla festa non ho fatto altro che evitarlo.<< Si Lukas, era un urlo isterico tranquillo>> lo rassicuro.
<< Che succede?>> domanda insistente.
<< Come se ti importasse>> borbottò.
<< Come scusa?>> domanda aggrottando le sopracciglia.
Merda mi ha sentita.<< Niente, domani ho il test di algebra e non sono preparata>> spiego fungendo di ripassare.
<< Ti do una mano>> dice dirigendosi verso il letto.
<< Non serve!>> mi affrettò a dire.
<< Tanto non ho niente di meglio da fare>> mi rassicura.Buon per te, io invece devo riflettere su tutti i miei problemi sentimentali che ho per colpa tua brutto stronzo!!
Questo è meglio se non glielo dico.
Senza neanche accorgermene si è già seduto sul mio letto.
<< Come sei messa?>> domanda togliendomi il libro dalle mani.
<<Male>> mi limito a rispondere.
Mi inizia subito aspiegare tutti gli argomenti ma io guardo fuori dalla finestra.<< Ma mi stai ascoltando?>> domanda stizzito.
<<No>> ammetto.
Lui mi prende il mento tra le mani girandomi verso di lui, rimango incantata dai suoi occhi.<<In merito all'altro giorno...>> dice avvicinandosi pericolosamente al mio viso.
<< A cosa?>> fingo di non capire.
<< Non mentirmi Jenny, ma se proprio non ricordi ti rinfresco la memoria>> dice con voce seducente.
Lascia un dolce bacio sulle mie labbra ma sono costretta a chiudere gli occhi venendo travolta da una scarica di brividi.
<<Ricordi qualcosa?>> mi stuzzica.
Brutto stronzo!
<<No, niente>> continuo testarda.<< Speravo che lo dicessi...>> parla ad un soffio dal mio viso.
Torna sulle mie labbra ma questa volta vuole approfondire il bacio e io glielo permetto, mi prende il viso tra le mani e da il via ad una danza tra le nostre lingue.
Si stacca da me perrespirare e senza rendermene conto emetto un gemito di dispiacere, lui ovviamente se ne accorge e sorride.<< Non avevi detto che mi odiavi?>> mi beffeggia.
<< Infatti io ti odio>> sentenzio seria.
<< Si vede...>> dice facendo sfiorare i nostri nasi.
Sto morendo dalla voglia di baciarlo e lui se ne accorge perché si limita a fare sfiorare le nostre labbra.<< Visto che mi odi non vuoi baciarmi, vero?>> domanda.
<< Certo che no, tu invece?>>
<< Io sto morendo dalla voglia di baciarti da quando ti ho vista alla festa>> sussurra con voce suadente.Con uno scatto mi attira sulle sue gambe.
<<Non fingere, lo so di piacerti>> parla sul incavo del mio collo.
<<Tu sei pazzo>> ribatto.
<< Staremo a vedere>> dice iniziando a lasciare dei baci lascivi sul mio collo.<< Lukas...>> lo supplico.
<< Dimmi cosa vuoi che faccia e io la farò>> dice quasi sconcentrato.
Gioca con il mio lobo addentandolo e succhiandolo, facendomi gemere dal piacere.
<< Ammettilo e ti lascerò in pace>> biascica.
<< Non voglio fare crescere il tuo ego già smisurato, poi non sarebbe ammettere ma fingere>> dico testarda.
<< Siamo anche filosofe>> mi canzona.
<< Una delle tante parti di me che non conosci>> lo stuzzico.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
Literatura KobiecaLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...