Nicholas Pov'sUna settimana, è passata una settimana da quando l'ho baciata.
Non ci siamo più parlati da quel giorno, insomma forse lei ci ha anche provato ma avevo sempre da fare.Forse non gli piaccio, però al bacio non si è tirata indietro anzi...
Ok, devo stare tranquillo!
Si certo, facile a dirsi ma...
A distrarmi dai miei pensieri è il campanello.Mi alzo dal divano e mi dirigo verso la porta.
<< Buongiorno splendore>> mi saluta Lukas entrando in casa.
<< Ciao>> ricambio.<< Allora, che fai di bello?>> domanda.
<< Niente di ché, come mai qui?>> chiedo sospettoso.<< Passavo di qua... >> parla vago sedendosi sulla poltrona.
<< Ma se casa tua è a venti minuti a piedi da qua>> gli faccio notare.
<< Si va be', volevo uscire di casa che ne dici se andiamo a fare un giro?>> propone.Merda, devo andare dalle ragazze a dargli una mano.
E adesso che cazzo gli dico?!
Si sono raccomandate di non avvisare nessuno sulla festa.<< No mi spiace, devo andare a correre>> mento.
Ma che cazzo di scusa è!
<< E non puoi saltare la tua corsa pomeridiana?>> domanda.<< No, sono fuori allenamento e il coach si è raccomandato di esercitarmi>> improvviso.
<< Ok... Allora ti lascio>> dice alzandosi.
<< No tranquillo, se vuoi pranziamo assieme e poi vado a correre>> lo rassicuro.<< Perfetto ma paghi tu>> dice uscendo.
<< Stronzo>> controbatto.
Prendo le chiavi della macchina ed il portafoglio.<< Dai su che ho fame>> mi incita.
<< Stai buono scroccone>> lo minaccio raggiungendo la macchina.<< Come mai non sei venuto con Stewart?>> domando.
<< Ha detto che doveva accompagnare Stacy da qualche parte>> risponde.Metto in moto ed esco dal vialetto.
Staranno comprando i preparativi, pomeriggio devo portargli le casse e il palco per la postazione del dj.
<< A chi pensi?>> domanda Lukas.
<< A non fare un'incidente>> rispondo.<< Allora dove mi offri il pranzo?>> domanda accendendo la radio.
<< Al MC?>> chiedo.
<< Noo, è da una settimana che mangiamo solo MC. Qualcosa di più dietetico?>> dice.<< Al Kfc?>> propongo.
<< Ci sto>> concorda.
Alla faccia del dietetico...Arriviamo al ristorante e ordiniamo, io pago mentre il biondino si dirige a prendere un tavolo.
<< Allora macho man, come sei in conquiste?>> gli chiedo avvicinandomi.
<< Bene, ma nessuna mi ha colpito>> spiega.
<< Quindi sei uno da una botta e via>> gli faccio notare.<< A quanto pare>> ammette alzando le spalle.
<< Cazzo fra, sei messo male>> dico disgustato.Quelli che trattano le ragazze male o della serie è una botta e via non li capisco proprio, è come se oggettificassero le ragazze.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
ChickLitLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...