Halloween

36 4 16
                                    

Logan Pov's

Ebbene sì, halloween è finalmente giunto alle porte.
Sinceramente è una delle festività che preferisco, sia per addobbi ma anche per un valore affettivo.
Halloween l'ho sempre passato con Tayler, ogni anno ci siamo trovati per organizzare nei minimi dettagli gli scherzi da fare.
Ogni anno iniziamo un conto alla rovescia per questa festa, solamente una volta non l'abbiamo passata assieme, ovvero l'anno scorso per ovvi motivi.

Ma quest'anno siamo tornati, ci siamo iniziati a preparare un mese prima ed è tutto pronto.
Stamattina mi sono addentrato in classe per posizionere i preparativi ed è tutto perfetto.

Mi guardo attorno e noto solo ora che il giardino della scuola è tappezzato di cartaigenica ovunque, segno che anche le matricole si sono date da fare.
Quest'anno il preside ci ha annunciato che possiamo fare scherzi anche ai professori, ovviamente limitati.
Perciò ci siamo tutti dati da fare.

Sento l'adrenalina scorrermi nelle vene, in lontananza scorgo Tayler intento a parlare al telefono.
Mi dirigo verso di lui accendendomi una sigaretta.
<<Fratello>> urlo tirandogli una pacca sulla spalla.
Sobbalza per lo spavento e mi guarda male.
<<Che cazzo, mi hai fatto male>> si lamenta.

Sorrido aspirando nicotina dalla sigaretta.
<<Allora, sei pronto per oggi?>> domandò elettrizzato.
<<Certo, anche se tu sei su di giri come un bambino di cinque anni alla vigilia di natale>> mi beffeggia.
<<Bè, l'anno scorso non abbiamo festeggiato assieme quindi...>> mi giustifico.
<<Già>> conferma incupendosi.

<<Hai visto i costumi delle matricole?>> domanda rivolgendomi un sorriso tirato.
Stamattina ero talmente preso dalle preparazioni che non mi ero nemmeno accorto di questo dettaglio, mi guardo attorno e noto che molti ragazzi e ragazze hanno deciso di vestirsi a tema.
Guardo le matricole, riconoscibili a chilometri di distanza, tutti vestiti come bambini dell'asilo.
Mentre qualche ragazza della nostra età diciamo che si fa notare.

<<Tayler>> sossurra una ragazza avvolgendo la mano attorno alla spalla del mio amico.
Mi accorgo immediatamente trattarsi di Madison e alzo gli occhi al cielo.
<<Ci sarai stasera vero? Ho un regalino per te>> dice con aria seducente.
Trattengo le risate e inizio ad osservarla meglio.
Indossa una minigonna (molto mini) di un rosso acceso e un top senza spalle dello stesso colore, il tutto abbinato da degli stivali di pelle neri che gli arrivano fino al ginocchio.

<<Certo che ci sarò>> mente Tayler.
<<Esattamente da cosa sei vestita?>> domando incuriosito.
Fa per parlare ma una voce alle mie spalle la interrompe.
<<Prostituta brasiliana, non vedi?!>>
Mi volto ridendo per capire di chi si tratti, alle mie spalle trovo Lucy e Stacy.
Tayler scoppia a ridere mentre Madison lo fulmina.

<<Spiacente ma non rappresento una prostituta, tu invece hai optato per vestirti da gatta morta?>> controbatte quest'ultima rivolta a Lucy.
Oh, finalmente un po' di divertimento cazzo...
<<In realtà pensavo che quest'anno ti vestissi tu da gatta morta ma noto che hai optato per la prostituta, che devo ammettere ti si addice alla perfezione>> parla Lucy sorridendole falsamente.

Cerco di trattenere le risate coprendomi la bocca con una mano ma è inutile, alzo lo sguardo sul mio amico che è nella mia stessa posizione.
<<Dillo ancora una volta e...>> inizia a minacciarla Madison.
A quel punto interviene Stacy.
<<E cosa? Tiri fuori un sex toys dalla tua tasca e ci minacci con un vibratore? Che paura...>>

Queens of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora