Devil's night

37 5 31
                                    


Nicholas Pov's

21:30

Controllo per l'ennesima volta l'ora, sono a dir poco colpito. Sugli inviti avevamo scritto che la festa inizava alle nove e nel giro di mezz'ora la casa si è riempita di gente che nemmeno conosco.

Segno che ci saranno ancora più persone, ma non è questo che mi preoccupa. La festa è iniziata da mezzora e delle organizzatrici nemmeno una traccia, sono scomparse da più di due ore...

La porta viene aperta ed entrano una venitina di persone una dopo l'altra, all'uscita Stacy ha voluto mettere un bodyguard per sicurezza. Inoltre al centro del soggiorno abbiamo installato un palchetto con console e casse, dove ora c'è un dj personale ingaggiato sempre dalla biondina.

Non si può dire che non abbiamo fatto le cose in grande...

In ogni angolo della casa c'è gente che balla e beve, fortunatamente io e Lukas abbiamo deciso di preparare il banchetto con snak e birre prima dell'ora prestabilita. Per servire i cocktail non so chi abbiano messo, Lucy mi ha solo detto che è uno dei migliori barman della zona.

Solo ora mi rendo conto di sembrare un vecchietto cazzo, mentre tutti si sballano io me ne sto in disparte ad osservare tutti sperando che non disfino niente, 'fanculo all'ordine, sono settimane che ci dedichiamo a questa festa ed è ora di godersela.

Mi guardo attorno e noto che i ragazzi mi stanno venendo in contro, soffoco una risata notando come gli stanno addosso i costumi.

Logan ha deciso di fare un costume di gruppo e il tema era: gli Avengers.Lui ha optato per Spiderman, Lukas per Hulk, Tayler per Batman ed infine io con Ironman.

Non serve neanche dirlo che Lukas vestito da Hulk è una scena raccapricciante, dal momento che ha deciso di ricoprire la sua facca di vernice verde...

<<Ma quanto cazzo stiamo bene?!>> esclama Logan soddisfatto.

Tayler in tutta risposta lo guarda male per poi porgergli la maschera.

<<Cosa cazzo intendi tu per figo? Io sicuramente non indosserò la maschera>> lo avverte.

<<Tu lo farai e non si discute e>> ribatte Logan prima di venir interrotto dalla voce del dj diffusa forte dalle casse.

<<Bene ragazzi e ragazze, siete pronti per accogliere le quattro ragazze che hanno dato vita a questa festa? Coloro che vi hanno invitati in questa casa?>> domanda euforico il ragazzo.
La calca di persone annuisce.
<<Ottimo, ed ecco a voi le regine della festa...>> urla al microfono.
Una marea di telefoni riprendono la scena.

<<Penso che a Madison arriverà la notizia nel migliore dei modi>> sghignazza Lukas.
Non ci vuole molto a capire che questi video nel giro di pochi secondi verranno postati in rete da tutti quanti.
Annuisco ridendo.

<<Eccole: Lucy, Stacy, Jennifer e Bridgette... A voi la scena>> parla il dj.

La stanza buia è illimitata da una luce bianca che viene proiettata sulle scale dove si scorgono le figure di quattro ragazze, la luce le segue fino alla fine della scalinata.
Scendono a testa alta sorridendo ai presenti.

Queens of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora