After party

45 9 8
                                    


Scusate il ritardo della pubblicazione, ma ultimamente sono molto impegnata.
Ora si ricomincia😈🚀💅

Jennifer Pov's

"Menomale che non ti piacevo"

Dalla festa queste cinque parole mi tormentano, non riesco a pensare ad altro che non sia quel bacio.
Di certo non mi piace insomma è Lukas.

Oggi saltiamo tutte scuola, dopo ieri Bri sembra in coma etilico, Stacy non fa che parlare del ragazzo che ha incontrato e Lucy sembra essere l'unica normale, si fa per dire.
Decido di scrivere sul gruppo per vedere cosa fare.

Regine di cuori🤟🃏👑

Io:
Che facciamo oggi? Ci troviamo a casa di Stacy?

1,2,3 stella⭐:
Per me va bene, per voi?

Batti cinque✋🏻:
No, facciamo a casa mia

Lucina💡:
Per me è uguale

Batti cinque✋🏻:
Ok, va bene a tutte? Oggi sono in coma🥴

1,2,3 stella⭐:
Si si, vediamo se riesci a scendere dal letto😂

Io:
Perfetto, alle 16 a casa tua

Lucina💡:
A dopo!!🥳

Chiudo la chat e mi dirigo verso l'armadio, sono le tre del pomeriggio, manca un'ora.
Decido di mettermi un top e dei jeans corti, tanto staremo a casa ingozzandoci di schifezze e a fare gossip.
Mi metto sul letto a guardare un po' di Tik Tok, in un' istante si spalanca la porta ed entra Stacy.

<<Ma che cazzo?...>> dico scandalizzata.
Da quando vivi qui la privacy non esiste.
Per l'amor del cielo è casa sua però...
<<Scusa, pensavo fossi fuori. Tu come ti vesti dopo?>> domanda.
Mi accorgo che ha una pila di vestiti in mano.
<<Così>> dico indicandomi.
<<Ah, io non so cosa mettermi>> annuncia.
<<Stacy Johnson che non sa cosa mettersi?! Stai male?>> domando ironica.
<<Sarà la festa di ieri>> dice buttandosi sul letto.
<<Che succede?>> chiedo vedendola triste.
<<Jakson non mi ha scritto>> dice buttandosi un cuscino in faccia.
<<Chi?!>> domando.
<<Quello di ieri>>
<<Ahhh, sta tranquilla si sarà dimanticato>> la rassicuro.
<<Grazie, tu ti sei divertita ieri?>> domanda alzandosi.
<<Diciamo di sì, hai visto il tipo che stava dietro a Lucy?>> dico cercando di cambiare argomento.
<<Si, speriamo che sia quello giusto>>
<<Vedremo>> dico.
<<Comunque ho deciso, cargo e top a canotta>> dice uscendo dalla stanza.

Io mi metto a ridere torno su Tik Tok.

Lucy Pov's

Mi sveglio e controllo l'ora, sono le 15:30.
<<Oh merda!!>> impreco correndo verso il bagno.
Tra meno di mezz'ora devo essere da Bri, dopo che ci siamo sentite mi sono addormentata senza neanche accorgermene.
L'alcol fa male, maledette feste!!
Siamo tornate a casa alle quattro del mattino, per fortuna non ho fatto casino se no mia madre sarebbe diventata Satana.

Metto un paio di jeans e un top poi esco di casa velocemente, per fortuna arrivo solo dieci minuti in ritardo.
<<Finalmente!!>> esclama Jenny appena entro.
<<Scusate, la bici mi ha abbandonata a metà strada>> mento.
<<Ma se non ce l'hai neanche una bici>> dice Stacy.
<<Ok, mi ero addormentata>> ammetto.
<< E la bici ce l'ho soltanto che se la uso penso mi venga il tetano da quanto è arrugginita>>
<<Ben arrivata>> dice Bri entrando nel salotto, è visibilmente stanca.
<<Vedo che non sei tanto messa male>> la perculo.
<<Già, solo che non mi ricordo metà della serata. Mi avete portata a casa voi?>> domanda confusa.
<<Nich è venuto a dirci che eri un po' brilla>> inizia Jenny.
< Così abbiamo salutato tutti e siamo venute a soccorrerti, peccato che dormivi come un ghiro>> continua Stacy.
<<Nich di è offerto di prenderti in braccio e ti ha caricata in macchina. Abbiamo trovato le chiavi nella tua borsa e ti ha messa a letto>> aggiungo io.
<<Infine ti abbiamo cambiata, dopo che Nich è uscito e Stewart ci ha portate ognuna a casa propria>> conclude Jenny.

Queens of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora