Lucy Pov's
Il mio battito cardiaco inizia ad accelerare, il respiro mi si fa pesante.
Dopo aver insultato Madison mi sono girata per tornare al mio tavolo con Chloe e Abigail ma un boato mi ha fatta bloccare sul posto.
Davanti a me un ragazzo marcia spedito nella nostra direzione, in mano ha un orso a grandezza naturale e un mazzo di tulipani rosa.
Lo riconosco subito, i ricci biondi ribelli e il sorrido capace di sciogliere qualunque ragazza.
Jacob si perma davanti a me sorridendo dolce, mi porto le mani alla bocca cercando di non dare spettacolo.
<<Buon mesiversario>> sussurra porgendomi il mazzo di fiori.
Sento il cuore più leggero e mi fiondo tra le sue braccia lasciandomi scappare un gridolino.
<<Ma...>> cerco di trovare le parole in imbarazzo.
<<È passato un mese ed ho voluto organizzare nei minimi dettagli questa giornata>> spiega lasciandomi un bacio sui capelli.
<<Sei pazzo, non possono entrare sconosciuti all'interno della scuola!>> esclamo staccandomi da lui totalmente rossa.
Non risponde troppo impegnato ad analizzarmi nei minimi dettagli, nonostante le chiamate in cui gli ho fatto vedere i miei cambiamenti penso sia ugualmente sorpreso.
<<Stai da dio! Comunque non preoccuparti, sono passato velocemente, passeremo il pomeriggio assieme>> annuncia sorridendomi.
<<Grazie>>
Le persone attorno a noi iniziano a farfugliare tra loro, gli occhi di tutti sono addosso a noi, non me ne ero resa conto fino a questo momento.
<<Mi stavo dimenticando di lui, questo è per farmi perdonare del fatto che sono rimasto assente per tutti questi giorni>> spiega porgendosi l'orsacchiotto a grandezza umana.
<<Oddio, e dove lo metto?>> domando tra le risate finte.
<<Oh bambolina, quelli sono affari tuoi... Non sai quanto ci ho messo per trovarne uno così grande>> esclama Jacob spuntando dalle spalle del mio ragazzo.
<<Tu lo sapevi!>> lo fulminano.
<<Certo, per questo ti ho fatto vestire bene>> spiega facendomi l'occhiolino.Sorrido abbracciando il peluches.
Mi avvicino a Blake prendendolo per mano, dal momento che abbiamo la mensa intera che ci guarda preferirei non mostrare effusioni in pubblico.
Lo strascino fino in corridoio sentendo gli schiamazzi farsi più forti appena usciamo.
Lo porto dietro una colonna per poi portagli le braccia attorno al suo collo.
<<Tu sei completamente pazzo>> sussurro sulle sue labbra.
<<Mai quanto te>> dice facendo scontrare i nostri nasi.Prendo io in mano la situazione baciandolo dolce, piano piano lo approfondisco facendo scontrare le nostre lingue.
Mi spinge contro il muro prendendo lui le redini, mi stacco solo per prendere il po' d'aria e appoggio la mia fronte alla sua.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
ChickLitLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...