The soup of revenge

88 15 41
                                    

Jennifer Pov's

Sento dei movimenti vicino a me, così apro gli occhi ancora assonnata.

Mi guardi intorno e stanno ancora tutti dormendo, nella stanza entra un po' di sole il che significa che non è così presto.

Dopo un po' decido di alzarmi per vedere che ore siano.

Allungo la mano in cerca del telefono ma trovo un braccio, mi giro e mi rendo conto che è quello di Lukas.

Accendo il telefono e vedo l'ora, sono le 9.

<< Oh cazzo oh catto, sono le 9!!!>> esclamo facendo sobbalzare tutti.

< Cosa?>> domanda assonnata Stacy.

<< Ragazzi sveglia, sono le nove del mattino>> ripeto.

<< E quindi? Che problemi ci sono?!>> chiede Bridgette stiracchiandosi.

<< Il problema è che oggi abbiamo scuola>> le rispondo.

<< Oh merda è vero, va be' svegliamo gli altri che se no per mezzogiorno siamo ancora qua>> dice Stacy.

Mi giro a guardare di chi stia parlando e mi rendo conto che gli unici a dormire ancora siano Lucy e Nicholas.

Logan si dirige vero Lucy, di sicuro finirà male se la sveglia lui, ma non dico niente.

<< ' Giorno>> ci saluta Tayler alzandosi.

<< Buongiorno fiorellino, che ne dici di alzarci?>> domanda Logan a Lucy.

<< Che cazzo vuoi di prima mattina?>> chiede Lucy palesemente assonnata.

<< Un thè caldo non sarebbe mele>> gli risponde il ragazzo.

<< Sai sembra di no ma i tuoi genitori ti hanno creato con delle manine, quindi usale>> dice Lucy alzandosi.

<< Ma a che ora siete andati a dormire?>> chiedo io curiosa.

<< Di sicuro non come te che sei crollata alla fine della prima stagione.>> mi percula Bri.

<< Scusa é!! Ma ero stanca morta.>> rispondo stizzita.

Nel frattempo ci dirigiamo in cucina per fare colazione.

<< L'ultima volta che ho visto l'ora erano le 2 o due e mezza, io e Stacy abbiamo spento Netflix che eravate tutti crollati e ci siamo messe a chiacchierare.>> mi risponde Lucy.

<< Ah be' e dopo ti lamenti perchè hai sonno, ma ora muoviamoci che abbiamo scuola>> ricordo a tutti.

<< Che problemi ci sono, tanto ormai un ora è andata>> mi dice Tayler con la bocca piena.

<< Si infatti, poi ci dobbiamo ancora vestire quindi figurati, un altra ora la buttiamo nel cesso>> interviene Lucy.

Finiamo di mangiare discutendo sulla serie di ieri e poi ci andiamo a cambiare.

Io mi metto dei semplici Jeans e un top nero non tanto corto, mentre le ragazze ci mettono un ora per scegliere.

Queens of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora