Stacy Pov's
Direi che come primo giorno di scuola è stato meglio di qualsiasi aspettativa io avessi.
Mi ricrederò? Certo.
Mio fratello ha fatto il coglione anche oggi, guarda te che novità;
Solo che mi è sembrato un po' strano il modo in cui guardava Jenny.
Ma le mie saranno soltanto paranoie giusto?Regine di cuori🤟🃏👑
Io:
Ragazze per oggi quindi venite da me per le 16, così prima andiamo in centro e poi rimanete a dormire.Gina con la G💅:
Ma tuo fratello c'è?Io:
No no state tranquille, è a dormire da suoi amici scimmioni🐵Lucifera👺:
Dobbiamo portare il costume?Brr 🥶:
Oh sì vi prego andiamo in piscina!!Io:
Va bene. A dopo👋👋Ormai per invitare gente a casa non devo nemmeno chiedere ai miei.
Sono sempre in giro per il mondo a partecipare a meeting e conferenze per gestire il loro impero multimilionario, quale sarebbe questo impero?
Beh la mia famiglia possiede la catena di gioiellerie più famosa in America.
All'inizio credevo anche io che fosse figo essere ricchi non fraintendetemi i soldi fanno la felicità, solo che mi piacerebbe anche una famiglia vera, sempre presente e piena di amore.
Pultroppo però l'unico membro della famiglia che vedo ogni giorno è mio fratello. A dir poco insopportabile.
Verso le tre inizio a prepararmi, decido di mettermi un paio di jeans corti ed un top bianco attillato.
Controllo l'ora, sono le 16 cazzo sono in ritardo, corro in bagno e mi metto un filo di mascara, mi inizio a pettinare mentre sento il campanello suonare.
Mi dirigo verso l'ingresso e aprendo la porta mi ritrovo tutte e tre le ragazze assieme.
<< Wow, non mi aspettavo di vedervi arrivare tutte insieme. Prego accomodatevi>> le accolgo.
<< Grazie, in realtà ci siamo trovate per strada. Che ne dici se ci cambiamo e poi andiamo a piedi fino in centro?>> chiede Jennifer sistemando il suo borsone in salotto.
<< Per me va bene, mi stavo finendo di preparare.>> le rispondo.
Appena hanno finito di sistemare i borsoni e si sono prese il necessario per cambiarsi ci dirigiamo nel bagno superiore.
Dopo solo un ora siamo pronte, usciamo da casa mia e ci incamminiamo verso il centro.
Il primo negozio nella quale entriamo appena arrivate in centro è Sephora, non abbiamo speso molto.
Ci siamo prese delle maschere viso per stasera e degli scrub.
Secondo negozio Bershka dove abbiamo comprato di tutto, poi Douglas, Nike ed infine Starbuck.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
ChickLitLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...