The big day

59 12 6
                                    


Bridgette Pov's

Ieri sono andata a dormire di nuovo da Stacy, dopo la rissa ieri non me la sono sentita di tornare a casa.

Sinceramente tornare la' piena di lividi avrebbe fatto preoccupare le mie sorelle, che avrebbero fatto domande alla quale non avrei voluto rispondergli.

Oggi abbiamo l'allenamento delle cheerleaders e non sono proprio tranquilla, ma visto che tutti si aspettano che noi non ci andremo ovviamente faremo il contrario.

Sono un cucina a fare colazione mentre sento dei passi in lontananza, mi giro e ci sono le ragazze già sveglie.

<< Buongiorno ragazze, dormito bene?>> chiedo appena varcano la soglia.

<< Si grazie, tu come mai già sveglia?>> domanda Jenny.

<< Non riuscivo a dormire>> mi giustifico.

<< Siamo in due>> dice Lucy appena entrata.

<< Tu come mai non riesci a dormire?>> le chiedo preoccupata.

<< Niente di ché, iniziano a farsi sentire i dolori. Ma almeno il labbro non è più gonfio>> risponde.

<< Bene, venite a fare colazione che ci aspetta una lunga giornata.>> le invito.

<< Già, oggi dormiamo tutte a casa mia che così non abbiamo distrazione per la partita di domani.>> ci dice Lucy.

<< Vi scrivo dopo cosa portare e ricordatevi che domani abbiamo la festa.>> continua lei.

<< Cazzo è vero, ma allora devo tornare a casa per vedere come stanno le pesti, venite con me?>> chiedo io.

Annuiscono e ci andiamo a cambiare.

Ci accompagnerà a scuola l'autista personale di Stacy.

Prima di entrare in macchina mando un messaggio a mia sorella.

Io:

Ciao, sto bene. Adesso siamo a scuola, dopo passo a salutarvi e a prendere la roba per domani, oggi dormo da Lucy.


Sum☀️:

Ciao, come mai oggi non sei tornata? Saluta le altre, perchè non torni neanche oggi?

Io:

Scusa ma Stacy ha voluto che dormissimo da lei, oggi invece dormo da Lucy perchè abbiamo l'allenamento delle cheerleaders e domani la partita.


Sum☀️:

Ok, ti saluta Tiff.
Dopo porta anche le ragazze qua che così le tengono un po' di compagnia.

Io:

Ok a dopo🥰


Queens of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora