Bridgette Pov's
Arriviamo finalmente a casa di Stacy, in macchina abbiamo pensato al trucco.
<<Bene, adesso tutte in camera mia>> dice Stacy.
Saliamo le scale a fatica da quante robe abbiamo in mano, miracolosamente non sono caduta.
<< Quanto tempo abbiamo?>> chiedo.
<< Stewart viene a prenderci alle 21:30>> risponde Stacy.
<< Quindi un'ora, dobbiamo muoverci!>> esclama Jenny sbuffando.Tiriamo fuori gli abiti e iniziamo a vestirci, mentre ci stiamo sistemando sentiamo il campanello suonare.
<< Merda, è già ora>> impreca Lucy mettendosi gli orecchini.
<< Tranquille, lo convinco io ad aspettare ancora un po'>> ci rassicura Stacy.Noi continuiamo a sistemarci mentre lei scende al piano inferiore, dopo due secondi è di nuovo con noi.
<< L'ho convinto ma non aspetterà molto, muoviamoci!>> dice.
<< Oh merda, merda, merda...>> impreca Lucy.
<< E adesso cosa c'è?!>> domando io.
<< Le borsette, abbiamo dimenticato le borsette>> risponde.
<< Cazzo è vero, neanche io ho portato niente>> dico guardando nel mio borsone.<< Tranquille, vi presto le mie. Mio padre me ne regala in continuazione quando torna dai viaggi. Finalmente mi tornano utili.>> ci rassicura la bionda.
Si volta e apre un'armadio, all' interno ci sono solo borse che non potrei permettermi nemmeno vendendo casa mia.
<< A voi la scelta ragazze>> dice indicandole.
<< Ci dobbiamo anche scattare delle foto>> ci ricorda mentre si sistema i tacchi.Dopo mezz'ora a scattarci stantanee scendiamo dove troviamo Stewart già in macchina.
Entrando sento Starboy di the Weeknd a tutto volume, iniziamo subito a cantarla a squarciagola, stonatissime.<< Dove vi porto ragazze?>> chiede l'autista.
<< Ciao Stewart, portaci a casa Morrison>> rispondo gentilmente.
Strada facendo Lucy si mette il gloss e noi ci sistemiamo il make-up.Chloe Pov's
Finite le lezioni sono andata a vedere la partita come supporto per le ragazze.
Me ne sono andata prima che si concludesse il match, mi hanno chiesto se davo una mano con i preparativi a casa Morrison.
Così sono tornata a casa per prendermi un cambio, in caso mi sporcassi con il cibo e le preparazioni.<< Già a casa?>> chiede mia madre appena varco la soglia.
<< Si, non sono riuscita a finire di vedere la partita. Mi hanno chiesto di aiutare con i preparativi, così sono venuta a prendermi un cambio per la festa>> le spiego.Lei si limita ad annuire, non mi ha mai vietato niente, per questo sono sempre fuori casa.
Non sopporto rimanere qui per troppo tempo, mi ricorda il passato e non possiamo permetterci di trasferirci.
Mi dirigo in camera mia, non so cosa prendere, infine opto per un tubino blu e dei semplici tacchi.Scendo di sotto e noto mia madre intenta a cucinare.
<< Hai ospiti?>> domando.
<< Si, vengono delle mie amiche>> risponde informando le lasagne.
<< Stai facendo da mangiare per un esercito>> le faccio notare.Fin'ora ha preparato tre lasagne, due pizze e della pasta.
<< Non si sa mai, tu per che ora torni?>> chiede.
<< Non lo so ancora>> rispondo cercando il telefono.
STAI LEGGENDO
Queens of Hearts
ChickLitLucy, Stacy, Jennifer e Bridgette sono quattro ragazze legate da un'amicizia indissolubile. Dietro ai loro sorrisi nascondono un passato orribile con la quale sono obbligate a fare i conti. Per loro questo è l'ultimo anno alla Lincoln School e tra c...