🎀Cuoricini meravigliosi benvenuti a questa nuova avventura, spero vi piaccia!
Buona lettura, vi adoro💛!🎀-Avete le informazioni?-
-Si, Signore.
Le ragazze sono nascoste poco distanti dal porto.
Le tiene in una vecchia fabbrica abbandonata.-
-Bene, allora siamo pronti per recuperarle, fai una soffiata alla polizia Josh.-
-Certamente Signore.-
-Nessuno viene nel territorio dei King e la fa franca.-
Jason King, era il capo mafia di New York.
Come da generazioni in generazioni lo era la sua famiglia.
Da circa vent'anni era passato in mano a lui, una volta che suo padre si era ritirato, per passargli il trono.
Una volta in pensione, si era lasciato completamente andare, non riusciva più ad andare avanti senza sua moglie, e si era ucciso.
Aveva perso sua moglie qualche anno prima e aveva tenuto duro per suo figlio.
Era riuscito a portare avanti il suo regno, fino a che non ritenesse che suo figlio fosse pronto, per passargli il trono.
Così da diventare capo mafia.
Aveva resisto per suo figlio, ma una volta ceduto il potere a Jason, c'era stato un declino, fino a che non mise fine alla sua vita.
L'assenza dell'amore della sua vita, lo aveva distrutto, mettendo fine a tutto.
Jason non lo aveva mai odiato, aveva compreso il dolore di suo padre.
Capiva che se fosse capitato qualcosa alla sua splendida moglie, ne sarebbe uscito devastato a sua volta.
Quindi vent'anni prima, aveva accolto il potere, facendolo suo di diritto, regnando con una splendida moglie al suo fianco, che gli aveva dato un meraviglioso figlio, che presto avrebbe preso il suo posto.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.