"-Siamo qui, per rendere il nostro saluto a due splendide persone, che hanno amato e onorato la propria famiglia, come solamente due bravi genitori potessero fare.
Il Signor King e sua Signora, sono venuti a mancare, in un modo orribile, una tragedia che non sarebbe dovuta accadere.
Una disgrazia, in un giorno tanto bello, finito in tragedia, per una fuga di gas.
Ma non siamo qui, per prolungarci in questo no.
Siamo qui, per rendere l'estremo saluto a due persone che sono state un forte pilastro per la città, conosciuti da molti, e rispettati e anche temuti da altri.
Figlioli, siamo addolorati per la vostra perdita, ma sappiate che non se ne sono andati completamente no..
Veglieranno sempre su di voi, in modo costante e amorevole.
In questo momento può sembrare che il dolore sia insopportabile ma..
Sappiate, che a tutto ce una fine anche nell'immenso dolore della perdita.
Preghiamo per il Signor e la Signora King, prima di salutarli definitivamente.-"
Selene
La voce del prete, mi stava rimbombando dentro la mia testa, ancora e ancora, come una sorte di loop mentale.
Spostai lo sguardo verso la vetrata che dava su un cielo coperto di stelle, in una notte piena di dolore.
Eravamo rientrati da l'ospedale verso le due di notte, non chiudendo minimamente occhio, mentre Gabriel non si era fermato un solo minuto, in modo da organizzare il funerale dei suoi genitori, il prima possibile, per dare loro la pace che meritavano.
Le parole del prete mi rimbombavano nella mia testa, mentre ancora non credevo che in un giorno tanto bello e pieno di gioia si era trasformato in una tragedia.
Erano morte parecchie persone, come i nostri genitori.
Sentivo un dolore sordo dentro di me, mentre posavo dolcemente la mano sul mio ventre dove stava crescendo il frutto del nostro amore, che avevo rischiato di perdere.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.