Selene
La sera alla festa al Paradise era finalmente arrivata.
Era strano non avere con noi mamma e papà, anche se erano passati quattro mesi, alle volte stentavo ancora a credere, ciò che era successo il giorno del nostro matrimonio.
Mi guardavo intorno, notando come aveva allestito l'enorme sala del ristorante con addobbi Natalizi, creando un qualcosa di magico.
Quest'anno si erano veramente superati.
Lanciai uno sguardo a mio marito, che era dall'altra parte della sala insieme al suo fidato braccio destro, parlando con alcuni componenti delle "famiglie alleate" alla sua, notando come lo guardassero con estremo rispetto e un pizzico di terrore.
Nonostante ciò che era successo, aveva dimostrato a tutti di non aver calato la testa ma di essere andato avanti, come un vero boss della mafia, privo di scrupoli.
Spostai lo sguardo verso Rose, che stava chiudendo la chiamata con i suoi genitori, mentre mi raggiungeva al tavolo, notando molta gente normale partecipare alla festa annuale.
Ogni anno alla festa, potevano partecipare anche le persone normali, che non appartenevano a questo mondo, dato che il Paradise era un ristorante aperto a tutti.
Era un ristorante rinomato per tutta New York, e faceva parte dei lavori "legali" di Gabriel.
-Eccomi.-
Sentii Rose dirmi, mentre si accomodava alla sedia accanto alla mia, risvegliandomi dai miei pensieri e dallo sguardo curioso che passavo per tutta la sala.
La festa era iniziata già da qualche ora, e le persone sembravano felici di partecipare e gustare gratuitamente la cena, che i migliori chef e cuochi di Gabriel avevano preparato per il grande evento.
-Tutto a posto a casa dei tuoi?-
-Si, Primula si è addormentata da un'ora.
Mia madre ha detto, che non ha pianto nemmeno una volta ed è stata più tosto tranquilla.
Lo so, forse sono troppo apprensiva, ma il fatto di separarmi per troppe ore dalla mia bambina, mi mette un po' d'ansia.-
-No tesoro è normale, hai fatto bene a non portala.
In mezzo a tutta questa gente, non si sarebbe riuscita a riposare.
La riprendi domani mattina?-
-Si, sicuramente finiremo tardi e non mi va di svegliare i miei genitori e mia figlia, che sta dormendo tranquillamente.-
-Fai bene, domani mattina come prima cosa Thomas sicuramente andrà riprendere Primula.-
-Ci scommetto, ho saputo da mia madre che aveva chiamato venti minuti fa.-
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.