Cuoricini ci becchiamo in settimana nuova con un nuovo capitolo💛😘🤗.
Stiamo per concludere anche questa avventura, già inizio a sentirne la nostalgia🥺.
Ma tutto c'è un inizio e una fine.
Grazie di cuore💓 per avermi seguito fino a qui cuoricini meravigliosi💛😘.Buonanotte meraviglie🌙⭐️
Vi adoro
💛💛💛💛💛Selene
Mi alzai dal letto, sentendo la mia bambina piangere dal baby monitor.
Era sicuramente per la fame.
Sorrisi piena di tenerezza, uscendo dalla camera da letto, dirigendomi verso la camera di Hope, avvicinandomi alla culla, afferrando la mia piccola principessa affamata.
-Eccomi, amore mio.-
Dissi, piena di tenerezza, mentre me la stringevo al petto, sentendola subito calmarsi, mentre stringeva i pugnetti a se.
La dondolai un po', mentre mi andavo a sedere alla poltrona vicino alla culla, mentre mi abbassavo la spallina della mia camicia da notte, per poterla allattare.
La misi in posizione, sentendola subito afferrarmi, iniziando a succhiare, calmandosi istantaneamente.
Mi accomodai meglio alla poltrona, notando che fuori, era notte inoltrata, sicuramente Gabriel, aveva fatto tardi.
Puntai lo sguardo verso il cielo cosparso di stelle, mentre mi rilassavo, godendomi un momento mamma e figlia.
Posai di nuovo lo sguardo sulla mia bellissima bambina, non credendo ancora, che questo piccolo miracolo, lo avevo messo al mondo io, un paio di settimane fa.
Dio, come avrei voluto avere mamma e papà.
Come avrei voluto, che l'avessero vista, e conosciuta.
Sicuramente sarebbero stati colmi di gioia e felicità.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.