Cap 40

1.3K 56 16
                                    

Cuoricini ci becchiamo in settimana nuova con i capitoli finali.

Buona serata meraviglie vi adoro!
💛💛💛💛💛

Buona serata meraviglie vi adoro!💛💛💛💛💛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gabriel

Uscii dal mio garage, dirigendomi fuori lungo il perimetro del mio giardino, andando verso Josh.

-Signor King, ben tornato.-

-Grazie Josh.

Ho bisogno che tu mi faccia un favore.-

-Mi dica, Signore.-

-Voglio che aumenti le armi dentro casa, in ogni punto accessibile, per me.-

-Non ce problema Signore, domani stesso mi occuperò di questo.-

-Bene, grazie.-

Dissi, dandogli una pacca sulla spalla, mentre lo congedavo, avviandomi verso la porta d'ingresso, pronto finalmente a raggiungere la mia bellissima famiglia.

Pochi secondi dopo ero dentro, a levarmi il giaccone di dosso, posandolo nell'appendi abiti, mentre vedevo le cameriere salutarmi in segno di rispetto, mentre mi dirigevo nella sala da pranzo, dove si trovava il carrozzino, con la mia bellissima principessa, sveglia.

Andai verso il mobile della sala, sfilandomi la pistola, per riporla li dentro, per poi tornare da mia figlia, per prenderla in braccio.

La sentii emettere i suoi versetti adorabili, mentre le lasciavo un piccolo bacio sulla sua piccola fronte, per poi stringermela delicatamente al petto, andandomi a sedere al mio posto, mentre vedevo Adele, posare una bottiglia di vino rosso e una bottiglia d'acqua.

-Signor King, ben tornato.-

-Grazie Adele, spero che un giorno riuscirai a chiamarmi per nome.-

Dissi, con un sorrisetto divertito, mentre la vedevo scuotere la testa come farebbe una madre con un figlio, con finta esasperazione, mentre posava lo sguardo su mia figlia, con fare amorevole.

-Mia moglie?-

-Lo vista dirigersi verso il bagno Signore.-

-Bene, grazie Adele.-

La vidi inchinarsi, per poi uscire dal salone, mentre presi ad accarezzare dolcemente la schiena di mia figlia, guardando il piccolo gioiello che avevamo creato io e sua madre, sperando che presto ne sarebbe arrivato subito un altro.

Vidi i suoi piccoli pugnetti premere vicino alla sua piccola boccuccia, facendomi intenerire, guardando la meraviglia che custodivo fra le mie forti braccia.

Era così piccola.

-La mamma arriva presto, amore di papà.-

Vidi i suoi occhioni così simili a sua madre, che mi guardavano con curiosità, mentre la vedevo emettere un piccolo sorrisino dolce, mentre le spostavo dolcemente i pugnetti dalla boccuccia, asciugandoglieli.

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora