Kir Walsh
Sentii il mio cellulare squillare incessantemente, mentre dicevo hai miei uomini, di spostare il camion pieno di ragazze, che sarebbero state spedite in Arabia Saudita fra un ora, con il mio jet privato, mentre avevo appena incassato un mucchio di soldi per quella vendita.
Erano ragazze Italiane e Russe, su richieste dei miei fottuti clienti ricchi, che amavano carne fresca e giovane.
Ovviamente alcune di loro avevano si e no dodici anni, dovevo schifarmi per questo, ma non era così.
Erano affari per me, oggetti di valore da vendere.
Afferrai il cellulare rispondendo immediatamente al numero sconosciuto sapendo già chi fosse.
-Si?-
-Signore, le ho mandato i dettagli del perimetro della casa via email sicura, come mi aveva richiesto e ho scoperto che fra qualche giorno si terrà l'evento che tiene ogni anno il Signor King.-
-Ottimo, mandami la data precisa, credo che faremo un po' di baccano, ovviamente non farti beccare, solo qualche scena, la loro macchina non deve essere toccata devono rimanere illesi, loro appartengono a me.
Fai solo scena e non farti beccare Cole.-
-Certamente Signore, starò attento e gli manderò tutti i dettagli.-
-Ottimo.
Fai un ottimo lavoro pulito ragazzo, conto su di te.-
Dissi, prima di chiudere la chiamata, ghignando malignamente, mentre sentivo le urla e i pianti di quelle povere ragazze, che mi avevano reso ricco di qualche miliardo in più.
New York.
Gabriel
Scesi dalla mia auto, dirigendomi verso la porta che dava dentro la casa, senza dover fare il giro fuori in giardino, dirigendomi verso le scale, che mia avrebbero condotto al primo piano.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.