Più tardi ci sarà un altro capitolo!
Due in un colpo solo!🎉Gabriel
Stavo rientrando in quel momento a casa, dopo aver compiuto il mio dovere come figlio del Boss, di certo io ero quello che doveva dare il buono esempio, sempre.
Dato che sarei stato come mio padre se non migliore una volta preso il suo posto.
Avevo ucciso un traditore che avevamo scoperto che aveva fornito dettagli di come prendere quelle ragazze innocenti e andarsene senza alcun problema.
Peccato per lui, che ciò che aveva promesso di dare come merce, gli era andata male e i suoi fottuti soldi non li vedrà mai arrivare.
Kir, non eravamo più riusciti a beccarlo da nessuna parte, immaginando di essersene tornato nella sua fottuta città aiutato dal fottuto pezzo di merda che avevo fatto fuori qualche ora prima.
I traditori, era questa la fine che facevano, li facevo annegare nel loro stesso sangue.
Ero un diavolo.
Provavo piacere a provocare dolore eterno alla mia vittima, prima di farlo morire definitivamente.
Nessuno doveva tradirci o sfidarci, perché avrebbero fatto tutti la stessa fine.
La fine che avevo fatto fare a quel traditore, era stato che un immenso piacere perverso per me, per aver aiutato quel pezzo di merda di Kir.
Era buon per lui, che non avrebbe mai più messo piede nella mia città, se non voleva fare una brutta fine.
E l'avrebbe fatta.
Io non dimentico, mai.
Mi incamminai verso l'entrata della villa, completamente rilassato per ciò che avevo fatto, insieme a Thomas, il mio migliore amico, non che fidato braccio destro, che una volta che sarei divenuto boss, lui sarebbe stato il mio secondo in comando.
Eravamo fratelli, non di sangue, ma eravamo cresciuti come tali.
C'era una tale fiducia e rispetto fra di noi, che non l'avrei ritrovato in nessun altro, a l'infuri di lui.
A parte i miei uomini, ma loro erano un'altra cosa, sarebbero stati i miei soldati.
Avevamo concluso la serata nei migliori dei modi, con una sana scopata in un locale notturno in città.
Che cosa migliore per concludere un lavoro fatto bene, se non con del sano sesso.
Mi sentivo dannatamente bene e rilassato per poter andare dal mio raggio di sole.
Mi diressi verso la sala, mentre vedevo alcune delle nostre cameriere inchinarsi in segno di saluto e rispetto, mentre entravo, trovando mia madre e mio padre che stavano parlando.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.