Cap 35

1.2K 51 20
                                    

Kir Walsh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kir Walsh

Sentii un bussare incessante alla porta del mio ufficio, facendomi ringhiare infastidito, mentre davo il permesso di entrare, mentre finivo di parlare con uno dei miei clienti al telefono.

Alzai un dito, per farlo tacere, prima che potesse dire qualcosa che gli avrebbe poi fatto solamente ottenere, un taglio della lingua, per avermi disturbato più del dovuto.

-Ottimo, credo che potremmo trovare un accordo.

Non è difficile trovare quel genere che lei mi ha richiesto Signor Asur.

Solo, mi deve dare del tempo per cercare la perfezione, di ciò che mi ha appena richiesto.

Sono un uomo d'affari, e come amo essere pagato bene, amo anche dare dell'ottima merce quando mi viene richiesto.

Quindi, come troviamo l'oggetto richiesto, le arriverà un email, da parte mia con tutti i dettagli.

Voglio immediatamente cinquecento mila euro.

Li voglio in euro, che sia chiaro, non un soldo di più ne uno di meno e mi raccomando la puntualità Signor Asur.

Si, bene ottimo, mi farò sentire io, arrivederci.-

Chiusi la chiamata, gettando il mio telefono sulla mia scrivania, mentre mi alzavo, per andarmi a prendere qualcosa da bere.

Avevo un assoluto bisogno di scopare duro.

Mi avvicinai al mobile bar, versandomi una buona quantità di vodka, per poi berla tutto d'un fiato, riponendo il bicchiere sul mobile, girandomi finalmente in direzione del mio uomo, in attesa del mio permesso per poter parlare.

-Alì, di cosa vuoi parlarmi?-

-Signore, mi scuso per averla disturbata, ma è appena arrivata una consegna per lei.-

Alzai un sopracciglio con fare incuriosito, mentre uscivo dal mio ufficio, dirigendomi verso il salone, trovando alcune delle mie cameriere che stavano sistemando, per la cena.

-Tu.-

Dissi, indicando una delle ragazze.

-Aspettami nel mio ufficio, continueranno le altre al tuo posto.-

Vidi la ragazza deglutire, per poi abbassare la testa in segno di rispetto, dirigendosi spedita lungo il corridoio che l'avrebbe condotta nel mio ufficio.

-Alì, voglio che contatti i nostri migliori ricercatori, voglio che mi trovate una ragazza si e no di diciotto anni, asiatica.

Vergine.

Il mio cliente è stato chiaro su ciò che vuole.-

-Certamente Signore, vado subito a contattarli.-

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora