Selene
"Afferrai un bicchiere dalla credenza, per poi andare a prendere una bottiglia di succo d'arancia bianca, per riempirmi un bel bicchiere.
Erano passate almeno tre ore da l'ora di cena e Gabriel non era ancora rientrato.
Dopo il messaggio di quel pomeriggio che mi aveva detto che non sarebbe rientrato per cena, non lo avevo più sentito.
E ammetto che, la cosa mi stava leggermente preoccupando.
Sospirai, accarezzando il mio ventre arrotondato, mentre afferravo la bottiglia di succo, aprendola, versandomene un bicchiere, per poi richiuderla e riposarla sul ripiano della cucina.
Era strano, avevo la sensazione come se fosse successo qualcosa.
Oppure ero semplicemente io in apprensione e nel mio stato, i miei ormoni amplificati non mi aiutavano.
Mi appoggiai contro il mobile della cucina, mentre presi a sorseggiare il mio bicchiere pieno di succo d'arancia, mentre spostavo lo sguardo sul mio telefono.
Erano passate le undici, che fosse stato trattenuto?
Sospirai, spegnendo lo schermo del mio cellulare, mentre mi avvicinavo alla grande vetrata in cucina, che dava sull'immenso giardino, notando qualche uomo di guardia poco distante dalla cancellata.
Non eravamo mai completamente soli, anche se lo staff tornava a casa propria, c'era sempre qualcuno di guardia.
Ma ormai dopo otto anni mi ero abituata, questa famiglia non era mai stata poi così normale, anche se l'amavo con tutto il cuore.
Continuai a bere il mio succo, tirando di nuovo un sospiro, la sensazione che fosse successo qualcosa, continuava a opprimermi.
Ero indecisa se mandargli un messaggio.
Sbuffai, finendo il contenuto del mio bicchiere, spostandomi verso il lavandino, poggiando il bicchiere li dentro.
Dovevo rilassarmi, sicuramente il lavoro lo avrà trattenuto.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.