Cap 12

1.8K 51 7
                                    


"-CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!?-

Dissi, in preda alla furia e il panico, mentre buttavo a terra Selene, cercando di coprila con il mio corpo, mentre un altro tavolo saltava in aria.

Le schegge volevano da per tutto, mentre vedevo il caos divampare intorno a noi.

Spostai lo sguardo, mentre cercavo di proteggere mia moglie con il mio corpo, mentre tutto stava esplodendo intorno a noi, come se fossimo in guerra.

Vidi il mio migliore amico, spostare sua moglie e sua figlia, in una zona più appartata, mentre estraeva la pistola insieme hai miei uomini.

Mi tirai su, trovando mia moglie letteralmente svenuta, mentre l'afferravo fra le mie braccia a mo di sposa, correndo in direzione opposta, mentre gli scoppi non cessavano.

La gente correva da per tutto cercando di ripararsi, mentre io cercavo di intravedere mio padre e mia madre ma niente.

CEH CAZZO STAVA SUCCEDENDO!?

CHI CAZZO STAVA ATTACCANDO IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO?

Arrivai vicino ha Rose e sua figlia, mentre posavo mia moglie svenuta di fianco a loro, intimando di non muoversi, mentre estraevo la pistola, correndo verso i miei uomini.

Sembrava una zona di guerra, solo con la differenza che non c'era nessuno.

Chi cazzo aveva messo delle bombe nel mio ristorante?

CHI CAZZO ERA STATO!?

A un certo punto gli scoppi cessarono, mentre il caos aleggiava intorno a noi.

Sentii una moto sgommare e poi correre via.

Mi girai in direzione della strada, mentre urlavo hai miei uomini, di inseguire quella dannata moto, e scoprire chi cazzo aveva organizzato tutto questo.

Tenni la pistola stretta alla mia mano, mentre cercavo i miei genitori in tutto quel caos.

Quando intravidi un corpo vicino a un tavolo completamente distrutto.

Era il corpo di mio padre, che stringeva mia madre a se.

Corsi nella loro direzione posando la pistola, nel retro dei miei pantaloni, mentre mi inginocchiavo di fianco a loro, controllando i loro battiti ma niente.

NO CAZZO NO!

NON POTEVA ESSERE!

Controllai di nuovo e non sentii nessun battito provenire dai loro corpi.

Un dolore allucinante invase completamente la mia mente e il mio corpo, mentre il dolore mischiato alla furia, mi stavano accecando del tutto.

No non poteva essere.

I miei genitori, erano morti."


"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora