Gabriel
Mi passai distrattamente una mano fra i capelli, mentre controllavo i vari incassi di questa settimana, controllando se tutto fosse in regola.
Questo posto, era un posto regolare in cui uscivano ed entravano soldi puliti, per il resto degli "altri" affari c'era il capanno, dove producevamo droga e armi, oltre a dell'ottimo vino che vedevamo a qualsiasi cliente ne volesse usufruire.
Erano passati due mesi, da quell'orribile evento.
E per quanto cercassi di non pensare, i ricordi erano ancora vivi dentro di me e lo sarebbero stati per sempre.
Ma si andava avanti, avevo un regno da portare avanti, non potevo continuare a crogiolarmi nel dolore, mio padre non avrebbe voluto, e non era così che mi aveva insegnato a fare.
Dopo quella sera che mi ero mostrato "debole" davanti a mia moglie, apprezzando tutto ciò che aveva fatto per me quella sera, non mi sarei mai più mostrato debole davanti a nessuno, tanto meno a lei.
Ero un re, che aveva un impero e degli affari da mandare avanti, non ero un moccioso piagnucolante.
Ma ciò non toglie che quella piccola ma grandissima donna, era stata la mia colonna portante, e lo sarà sempre.
La mia eterna forza.
In un mese il Paradise, era tornato come quello che era, e gli affari erano andati avanti se non incrementati sempre di più.
La polizia non aveva più fatto domande su l'accaduto, anche perché grazie al mio avvocato di fiducia aveva fatto credere e sembrare che era stata una fuga di gas, e non un attentato da dei fottutissimi bastardi, che ancora ora non eravamo riusciti a rintracciare.
Ma non mi arrendevo.
Oh no..
Una volta presi avrebbero conosciuto la vera sofferenza e il dolore che io stesso gli avrei causato, facendoli annegare nel loro stesso sangue.
Mi alzai, andando verso il mobile bar per versami da bere, ne avevo assolutamente bisogno.
Troppi pensieri, troppe cose da gestire, ma non era un problema.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.