Cuoricini ci becchiamo in settimana nuova per un nuovo capitolo💛🤗😘!
Buonanotte meraviglie🌙⭐️
Vi adoro
💛💛💛💛💛Gabriel
In un attimo, quella sola esplosione, mi stava riportando al giorno del mio matrimonio, dove in un giorno di festa, era finita nel caos e nel terrore di non una ma ben due perdite care.
Sentii la furia divampare dentro di me, mentre spingevo mia moglie alle mie spalle, estraendo immediatamente la pistola, mentre vedevo i miei uomini urlare, mentre impartivo l'ordine di trovare il bastardo che ci era sfuggito due fottuti mesi prima.
Mi girai verso mia moglie, trovandola con lo sguardo perso nel vuoto, mentre il suo viso si riempiva di lacrime e il suo corpo non la smetteva di tremare.
Merda!
L'afferrai stringendola a me, cercando di calmarla, d'infonderle coraggio, mentre vedevo i miei uomini, perlustrare tutta la zona quando li sentii urlare:
-SIGNORE ABBIAMO TROVATO IL BASTARDO CHE CI ERA SFUGGITO!-
Spostai lo sguardo colmo d'ira, verso l'essere che aveva fatto tutto questo, mentre lo vedevo dibattersi per fuggire.
Ghignai sadicamente, mentre passavo delicatamente una mano lungo la schiena coperta della mia donna, mentre il senso di potere oscuro stava avvolgendo la mia anima.
Avrei fatto gridare di dolore quel fottuto bastardo e finalmente avrei scoperto chi c'era dietro a tutto questo.
-Sapete dove portarlo, arrivo tra poco.-
Dissi, mentre continuavo a stringere a me, la mia piccola donna tremante, cercando di tranquillizzarla.
-Amore, va tutto bene, lo abbiamo preso, non capiterà più nulla adesso.-
Dissi, con un tono calmo e rassicurante.
-Non è vero..
E se ce qualcuno dietro a questo e..-
-Shh..
Devi stare tranquilla.
Sicuramente ci sarà, ma io stasera farò il modo di stanarlo e liberarmi di lui una volta per tutte.
Ma tu, devi cercare di stare calma, per te e la nostra bambina.
Hai un compito importante.
Infondere amore e tranquillità al nostro gioiello più prezioso.
Posso contare su di te, mia piccola linfa vitale?-
Vidi il suo viso, uscire dal nascondiglio del mio petto, alzando il suo sguardo da cerbiatta tormentato, mentre mi accennava un piccolo si, mentre tirava un grosso sospiro per calmarsi.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.