Cap 27

1.3K 52 15
                                    

🎄Buon Natale Cuoricini Meravigliosi Vi Adoro💛💛💛💛💛!🎅🏻


🎄Buon Natale Cuoricini Meravigliosi Vi Adoro💛💛💛💛💛!🎅🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gabriel

Controllai l'incasso di questa settimana, mentre la festa annuale che tenevo ogni anno dall'apertura del Paradise, si stava avvicinando.

Doveva essere tutto pronto e perfetto, quest'anno non sarebbe stato diverso da gli altri anni.

Anche se due delle persone più importanti della mia vita non ci sarebbero state, non avrei annullato niente che ero solito fare.

Mi era stato insegnato di non abbandonarsi mai al dolore, ma di essere forti e di non calare mai la testa e così avrei sempre fatto.

Anche in onore dell'uomo straordinario che mi aveva insegnato tutto questo.

Mi alzai dalla mia scrivania, uscendo dal mio ufficio, per andare a parlare con gli addetti che lavoravano per me nel ristorante, per sapere come si stavano disponendo per quella famosa serata in arrivo.

Doveva essere tutto impeccabile, come sempre, se non di più quest'anno.

Mi diressi verso le cucine del mio lussuoso ristorante, che funzionava anche d'albergo per chi ne aveva bisogno, vedendo i miei miglior cuochi e chef prepararsi per la serata.

Il ristorante avrebbe aperto le sue porte alle otto come ogni sera, tranne il lunedì che era giorno di riposo per i miei ragazzi, vedendoli come sempre, pronti per la serata, che sarebbe stata affollata dai clienti numerosi che sarebbero arrivati nel ristorante.

Vidi uno dei ragazzi fermarsi, e puntare lo sguardo verso di me, mentre mi appoggiavo allo stipite della porta, aspettando che finissero quello che stavano facendo, prima d'iniziare a parlare.

Pochi secondi dopo, il mio staff si era fermato, guardandomi in attesa.

-Scusate l'interruzione, ma volevo parlavi per qualche minuto.-

Vidi i miei cuochi, abbassare la testa in segno di assenso e rispetto, riprendendo poi il mio discorso.

-Come sapete, sta arrivando come ogni anno, la serata che festeggiamo l'anniversario dell'apertura del Paradise, e volevo sapere cosa avete pensato per la cena a buffet di quest'anno.

Sapete che avete carta bianca su tutto, basta che sia tutto come sempre di ottima qualità  e raffinato al punto giusto, per il resto potete muovervi come più volete.-

-Signore, avevamo pensato per quest'anno di fare qualcosa di diverso.

Ne abbiamo parlato giusto ieri sera, dobbiamo solo definire il tutto.

Comunque avevamo pensato quest'anno di fare un misto di pesce e di carne.

Di solito proponiamo sempre o carne o pesce, ma quest'anno volevamo provare con qualcosa di diverso, se per le va bene.-

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora