Niente ho avuto un illusione, non funzionano i commenti, me li cancellano quando provo a rispondervi🥺
Non a tutti.
Non so perché alcuni si e alcuni no.
Spero solo che sistemano tutto al più presto🤞🏻, mi dispiace troppo non rispondervi..
🥺Cuoricini meravigliosi ci becchiamo la settimana prossima per un nuovo aggiornamento di questa storia!
💛😘🤗Buona lettura💛
Gabriel
Vidi la sua piccola forma, seduta per terra, su un puff, vicino a l'enorme finestra, che dava su tutto il nostro immenso giardino, con lo sguardo perso.
Entrai nella sua camera, camminando lentamente per non spaventarla, mentre mi avvicinavo alla sua piccola figura, che adesso mi stava guardando.
Le feci un piccolo sorriso, mentre arrivavo di fianco a lei, mettendomi seduto per terra al suo fianco, mentre vedevo come studiava ogni mia minima mossa.
La fiducia era un sentimento delicato, che poteva spezzarsi in qualsiasi momento.
E quello che gli era capitato, anche se aveva capito che di me poteva fidarsi sempre, rimaneva comunque come un coniglietto spaventato, pronto a scappare alla prima occasione, se gliela si dava.
-Che stai facendo mia regina?-
Vidi i suoi occhioni puntare nei miei, mentre le sue delicate guance le si coloravano leggermente di rosa, facendomi sorridere, mentre vedevo un piccolo sorriso appena accennato spuntare su quel viso da bambina.
La vidi alzare le spalle, in segno di niente, mentre rimaneva rinchiusa nel suo silenzio.
-Sai..-
Mi appoggiai con la testa alla parete, per poi proseguire il mio discorso –Un uccellino mi ha detto, che non hai voluto mangiare niente.
E questo non va affatto bene, dato che devi crescere.
Se non ti metti in forze, non sarai mai forte e grande, come le regine delle fiabe.-
La vidi spostare lo sguardo curioso e attento su di me.
Sorrisi incoraggiante, mentre spostavo lo sguardo verso la sua nuova camera.
-Mia madre ha fatto un ottimo lavoro che ne dici? Ti piace?
Degno di una regina come te.-
La vidi mordersi nervosamente il labbro inferiore, come a trattenersi dal rispondere, quindi continuai ancora per vedere cosa avrebbe fatto.
-Sai mi rattrista che una bellissima regina, non risponde al suo re, che a corso mille draghi infuocati, boschi incantati per trovarti.
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso. Ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.