"Brian, se rimani i tuoi genitori in cantina non saranno accuditi dai badanti "
"Badanti?" Dice sospettoso
"Coloro che si prendono cura delle persone in questo stato."
"Come puoi esserne sicuro? se venissi con te potrebbero usarli come merce di scambio o altro.. " dice preoccupato "Credimi .. ora come ora. . Il governo non ci baderá molto.. sarai il nulla per loro .. tra un pò "
"Perché cosa succederà? "
"ADESSO BASTA! LIBERAMI! SE NON VUOI SEGUIRMI OK ! NON SEI OBBLIGATO!" urlo. Sento le mie guance prendere fuocoQuesto ragazzo mi irrita
Brian mi guarda per un pò. Vedo che torna di nuovo nella stanza di prima. Sento un cassetto aprirsi, vari rumori di ferri , poi il cassetto chiudersi e sento i suoi passi.
Sta tornando
Quando viene vedo che ha un coltello.
Bene..
Si avvicina, chiudo la bocca battendo i denti per rimanere calmo.
Matthew calmo. Ragiona.
Il ragazzo fa il giro della sedia e mi viene dietro.
Vuoi colpirmi alle spalle? Codardo.Sento tagliare. Chiudo gli occhi, sono pronto, ma non sento nessun dolore. Guardo le mani e noto che sono libere dalla corda, le porto avanti e le apro e chiudo per far circolare il sangue. Contemporaneamente il ragazzo si inginocchia davanti a me e mi libera i piedi. Poi ritorna a sedersi sul divano guardando il pavimento.
Agito un pò i piedi e dico"Sei stupido. Non dovresti fidarti così facilmente" alza di scatto lo sguardo preoccupato.
Sorrido " ma non preoccuparti, dico sul serio, io vado "
Mi alzo. Riesco a sentire i suoi occhi che mi seguono. Arrivo vicino alla porta in legno della stanza e poi dico
"Credimi .. se rimani così, non potrai aiutarli"Esco dalla casa. Sto quasi per girare l'angolo della strada, rallento il passo fino a quando sento dei passi avvicinarsi. Mi giro e lo vedo. Mi sta rincorrendo
Bingo!
Arriva. Si abbassa per prendere fiato e dice
"Io.. vengo .. con te "
"Finalmente! Stavo incominciando a non sperarci più "
Sorrido e mi volto, seguito da Brian
STAI LEGGENDO
Resurrection (IN REVISIONE)
Horror"Ormai in tutti gli ospedali si è diffuso il nuovo vaccino. La gente, come possiamo vedere, può finalmente vivere in tranquillità"