27. Matthew

41 5 5
                                    

Sono ormai qui, in palestra, ad aspettare notizie. Ho visto la maggior parte delle truppe andare in guerra. Il capitano mi ha chiesto di restare. I ragazzi conoscono solo me e Alex quindi la cosa migliore è rimanere con loro. In questo edificio ne siamo rimasti in pochi.

Credo sia uno sbaglio.. ma non posso contraddire il capo..

Per perdere tempo accendo la tv. Come mi aspetto vedo persone in trance che vengono sgozzate da stupidi zombie. Li vedo lì, vedo affondare i loro denti nella carne e strapparla come se niente fosse.. un senso di vomito mi prende ma mi tratteggo..

Non è il caso.

Riconosco gli zombie con il chip grazie ai loro occhi completamente bianchi.. spaventosi.. e freddi..

I corpi in trance non credo provano dolore.. lo spero per loro.. rimanere bloccati in un corpo e non poter scappare e soffrire mentre quei cosi affondato denti e mani nelle loro budella..

Cerco di perdere la scena che si è formata nella mia mente muovendo la testa. Vengo interrotto da un bip. Porto la mano all'orecchio dove si trova il mio mini telefono e rispondo.

"Qui Matthew"
"Ehi.."

Alex..

"Come va?" Dico
"Finalmente Alice sta apposto. Adesso è nella sua camera."
Annuisco " Brian invece sta scoprendo qualcosa sui chip.. "
"Alice credo che salterà questo punto. Qualche minuto fa il capitano mi ha chiamato. Dobbiamo andare subito in guerra"
"Lo so"
Rimaniamo in silenzio per un pò.
"Andrà tutto bene" dico.. cercando di convincere più me che lei.
"Ehi è ovvio! Combatterò io"
Rido. Una breve risata.

Quanto mi manca ridere..

Guardo la televisione. Vedo molti dei nostri combattere. Alcuni avanzano altri non ce la fanno. Vedo le loro faccie. Alcuni li riconosco , persone con cui stavo in mensa, con cui facevo coppia in palestra. . Nei dormitori..

"Ehi sei ancora lì?" Dice Alex
"Si .. ehm.. scusa.. "
"Fa niente.. vado da Alice. Si sveglierà a breve"
"Ok.. a dopo"
Stacco.

Guardo di nuovo la tv. Rimango sconvolto. Vedo un gruppo di zombie creati con il chip guardare la tv. Tutti fanno la stessa cosa nello stesso momento. . Imitano un taglio della gola con il dito..

Ci stanno sfidando...

Stringo i pugni.

Resurrection (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora