26.Brian

32 4 3
                                    

La donna si allontana di nuovo e va vicino al telone. Incrocia le braccia e dice con tono sicuro.
"Piacere io sono Sophia."
Gli accenno un saluto con la mano e mezzo sorriso.. abbastanza forzato.

"So che il tuo cervello è abbastanza fuso.. troppe informazioni in una sola volta ma è stato difficile trovarvi quindi possiamo dirvi tutto adesso e basta. Come già ti hanno informato ci sono due tipi di chip. Quello che manda il cervello in trans - ricordo i miei genitori.. - e quello Resurrection. Diciamo che noi facciamo parte del branco di quelli in trans . Solo in modo differente "

Mi sto rincretinendo..

" Anche con noi hanno tentato di farci andare in una trance perenne ma il chip ha reagito .. esploso o rotto potenziando così parti diverse del cervello. Ad esempio io corro veloce vuol dire che il chip mi è stato inserito nella parte del cervello che manovra gli arti potenziandoli. Ovviamente ci sono i meno fortunati che sono.. morti "

Sono perplesso. . Dovrei essere felice per questo oppure viceversa? Meglio vivo o morto?
Involontariamente mi tocco la testa.

"Il chip.. - dico pensandoci su - quindi io ho uno di quei cosi in testa?" Dico
"Si.. distrutto.. sono rimasti vari pezzettini incastrati nel cervello che ti hanno sviluppato l'udito."
" e non mi creano nessun danno?"

Sophia mi guarda ma non mi risponde. Si volta verso il telone e con il telecomando clicca su una foto . La foto rappresenta un cervello e sopra si trova una scatoletta molto piccola bianca.

"Questo è il chip inserito correttamente."
Con il telecomando mette un'altra foto e vedo sempre un cervello ma con vari pezzettini bianchi al centro

"Questo è il nostro cervello e i pezzettini scoppiati del chip."

Tutti quei pezzettini. ..
Mi ritocco la testa. . Poi ripeto con più tensione

"Può danneggiarmi?"
Sophia spegne il monitor e mi guarda fisso negli occhi e dice

"Non devi assolutamente farti colpire alla testa"

Deglutisco

Il mio punto debole? La testa.. merda!

Resurrection (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora