"... Ora sono riusciti a creare chip che rendono persone marionette così da prendersela comoda. Hanno estaurato queste mura, messo il coprifuoco per poter uccidere gli zombie in libertà. So che sembra assurdo che in tre giorni sia impossibile ma già era programmato. Successe anche tanto tempo fa, non ti sei mai chiesta a scuola perché saltano un pezzo intero di storia, anni ?"
Ehm.. no..perché non sono mai stata attenta a scuola penso guardando nervosa il pavimento con mezzo sorriso.
L'uomo fa una piccola risata poi riprende."Come non detto! Comunque, allòra non erano avanzati come noi... non così tanto insomma, non sapevano come comportarsi così crearono solo queste mura e misero il coprifuoco. E sai com'è andata a finire?"
Odio le domande improvvise.
Apro la bocca ma non esce nessun suono."Ehi non è un'interrogazione" dice ridendo.
Mi innervosisco.
Non voglio più essere presa in giro.
Chiudo le mani e dico"Arriviamo al punto "
L'uomo alza le mani in segno di scuse e poi dice"Ok passiamo ai nostri giorni, Jacob Smith - prende un telecomando dal cassetto della scrivania, si gira e preme un pulsante che lascia scendere un telone bianco alle sue spalle, si sposta di lato, poi clicca un'altro pulsante e compare una foto di un uomo, deduco sia Jacob. Porta occhiali da vista rotondi con una montatura sottile e la maggior parte dei capelli si trovavano ai lati- stava lavorando da tanto tempo ad un nuovo chip, dovrebbe permettere alle persone di rimanere vegetali per non lasciarle morire. Quando lo provavano su un corpo vedevano solo se funzionava dopo di che dopo una giornata lo uccidevano. Siamo riusciti a prendere un campione, il corpo, come diceva Jacob , diventava vegetale si , ma non sa che.. dopo tre giorni la persona muore e non è più uno stupido zombie che mangia budella "
Stupido?!
"Ma sono capaci di prendere pistole, usarle e rimanere in branco, grazie a Dio abbiamo fatto esperimenti in una cella chiusa nei migliori dei modi.. "
Deglutisco
"Diamine " penso ad alta voce
"Noi , il chip , lo abbiamo chiamato Resurrection"
STAI LEGGENDO
Resurrection (IN REVISIONE)
Horreur"Ormai in tutti gli ospedali si è diffuso il nuovo vaccino. La gente, come possiamo vedere, può finalmente vivere in tranquillità"