Io e Alice seguiamo gli scienziati verso la sala per l'operazione. Quando aprono la porta ciò che vedo è una piccola stanza. Ha un mobile con vari strumenti e un lettino. Una stanza che conosco benissimo. Mi vengono piccoli brividi.
"Cosa mi farete?" Dice Alice facendo passi indietro guardando gli strumenti. Non mi muovo anche perché so come andrà a finire. Nessuno la risponde. Tutti rimaniamo in silenzio poi BOOM la botta. Uno scienziato già pronto ci ha seguiti di nascosto e nel momento apportuno è apparso colpendola sulla spalla con una siringa per farla addormentare.
La guardo cadere ma prima che tocchi terra l'afferro e la stendo sul lettino dove gli scienziati sono già pronti con guanti e gli strumenti necessari .
Mi allontanoOdio ammetterlo ma spaventano anche me .
Lo scienziato che noto si chiami Luke dalla sua targhetta sul petto dice.
"Alexandra sappiamo che già conosci ogni particolare. Se vuoi puoi uscire ma noi dobbiamo dire tutto ciò che faremo per registrarlo "
Annuisco poi dico
"Rimango qui"Luke annuisce e abbassa lo sguardo verso Alice e continua
"Bene. Sappiamo che questa ragazza riesce a vedere a rallentatore. Il suo chip dovrebbe trovarsi nel lobo parientale situato nella parte superiore del cervello."
Vedo come muove la testa con le sue mani. Una volta trovato il punto giusto incomincia a "bucare " la testa.Dopo un pò ricordo che non ha il chip e dico subito
"Non ha il chip! "
Luke mi fissa per un pò, poi abbassa di nuovo lo sguardo e continuando ad allargare il buco dice"Nessun problema. Il chip quando viene inserito brucia la parte in cui si trova. Ma non la brucia del tutto lasciando quella parte persa.. anzi è ancora utilizzabile quando appunto viene rimosso il chip ma lascia solo un marchio.. un codice per meglio dire. Il codice del chip. Quindi troveremo quel codice"
Anche se già so tutte queste cose mi lasciano sempre sbalordita.
Dopo un pò di tempo che per me sembrava un eternità noto la dilatazione degli occhi di Luke che nello stesso momento dice
"BINGO!"
Si volta verso la ragazza alla sua sinistra e dice
"Connie prendi carta e penna e scrivi il numero del chip "
Connie corre subito verso la scrivania e ritorna indietro pronta per scrivere."AK 12 AH" dice Luke e Connie scrive.
Dopo varie ricuciture e dopo aver pulito per bene Luke Mi guarda mentre si toglie la mascherina e i guanti
"Puoi portarla in camera"
Mi avvicino e la prendo in braccio. Apro la porta e penso nel corridoioIl peggio è passato piccola.
STAI LEGGENDO
Resurrection (IN REVISIONE)
Horror"Ormai in tutti gli ospedali si è diffuso il nuovo vaccino. La gente, come possiamo vedere, può finalmente vivere in tranquillità"