Il manicomio abbandonato

13 2 0
                                    

In una remota cittadina circondata da foreste oscure, sorgeva un manicomio abbandonato. La struttura decadente, con le sue finestre rotte e i corridoi bui, era un luogo nel quale nessun residente osava avvicinarsi.
La storia raccontava che, molti anni prima, il manicomio era stato chiuso a causa di terribili abusi e misure di trattamento disumane.

La notte di Halloween, un gruppo di giovani coraggiosi decise di sfidare il divieto e avventurarsi nel manicomio in rovina. Portarono torce e videocamere per registrare la loro avventura spettrale.

Le lucciole danzanti dell'oscuro bosco erano l'unico segno di vita nella notte nera mentre si avvicinavano all'edificio inquietante.

Entrarono attraverso una porta scardinata, e l'aria si fece pesante e fredda. I corridoi sembravano non finire mai, e in ogni stanza, c'era un senso di terrore inimmaginabile.
Si sussurrava che le anime tormentate dei pazienti deceduti non avessero mai trovato pace.

Mentre esploravano, sentirono strani suoni provenire dalle profondità del manicomio, risate disperate, pianti lontani e voci che sussurravano il loro nome. Le torce cominciarono a flickerare, e le videocamere registrarono immagini spettrali che nessuno avrebbe mai creduto possibili.

In una delle sale dei trattamenti, scoprirono vecchie fotografie dei pazienti, i loro volti distorti dalla sofferenza e dalla pazzia.

Un'immagine in particolare li terrorizzò: una paziente dallo sguardo folle, con lunghe ciocche di capelli neri e un sorriso distorto. Sembrava guardarli da ogni foto.

Mentre il gruppo cercava di lasciare il manicomio, si resero conto che qualcosa li inseguiva nei corridoi bui. Udirono il suono di passi che si facevano sempre più vicini, e il terrore si impossessò di loro.
Alla fine, riuscirono a fuggire dalla struttura, correndo nella notte.

Da quel giorno, nessuno osò avventurarsi nel manicomio abbandonato, e la città sussurrava di fantasmi impazziti e demoni che si nascondevano tra le sue rovine.

Nella notte di Halloween, il manicomio abbandonato sembrava risvegliarsi, e il pianto disperato dei pazienti echeggiava tra le pareti scricchiolanti.

Questa storia racconta il terrore che si nasconde tra le ombre, una terribile leggenda da raccontare la notte di Halloween...

Spero che vi sia piaciuta!
Restate connessi per le prossime storie 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora