Era una notte di Halloween, e un gruppo di amici aveva deciso di esplorare un antico castello vittoriano situato su una collina isolata.Il castello era noto per essere maledetto, e la leggenda narrava che chiunque avesse osato entrare sarebbe stato vittima di orrori indicibili.
Mentre i ragazzi attraversavano il cancello di ferro arrugginito, un senso di oppressione e terrore li avvolse.
Le porte del castello si aprirono sinistramente da sole, invitandoli ad entrare.
La luna piena si stagliava nel cielo, creando un'atmosfera di luce spettrale.
All'interno del castello, le stanze erano buie e polverose, con mobili antichi coperti da drappi misteriosi.
Il gruppo esplorò il castello, sentendo strani rumori provenire dalle pareti.
Quadri di figure inquietanti sembravano osservarli con occhi vuoti, seguendoli con lo sguardo mentre avanzavano tra i corridoi.
Mentre si avvicinavano a una stanza particolarmente fredda e umida, sentirono il suono di un pianoforte suonare da solo.
Quando entrarono nella stanza, trovarono un antico pianoforte vittoriano che suonava melodie sinistre da solo, le chiavi che si muovevano da sole.
La tensione crebbe quando una voce spettrale risuonò nell'aria, un lamento di dolore e disperazione. La voce proveniva da una delle camere al piano superiore.
I ragazzi salirono le scale con il cuore che batteva a mille e, quando entrarono nella camera, videro un antico specchio vittoriano che rifletteva la figura di una donna in abito vittoriano, piangente e pallida come un fantasma.
La donna sussurrò parole di tormento e maledizione, raccontando la sua storia di morte e abbandono. Raccontò che la sua anima era intrappolata nel castello a causa di una terribile maledizione che aveva colpito la sua famiglia molti anni prima. La maledizione aveva portato solo sofferenza e orrore.
I ragazzi cercarono di fuggire dal castello, ma le porte si chiusero di colpo, intrappolandoli all'interno. La voce della donna continuò a lamentarsi, e le ombre danzavano in modo inquietante nelle stanze.
Alla fine, il castello sembrava prendere vita, con mobili che si muovevano da soli e oggetti che volavano attraverso l'aria. I ragazzi gridarono di terrore mentre l'oscurità del castello vittoriano li inghiottiva.
La notte di Halloween al castello vittoriano era diventata un incubo, e i ragazzi erano intrappolati in un mondo di orrori senza via di fuga. Il finale di questa storia è una lezione inquietante sulla maledizione del passato che può perseguitare anche le anime coraggiose che osano sfidare l'ignoto in una notte di Halloween.
Buon halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...