La dimora del terrore

3 2 0
                                    

Era la notte di Halloween in una tranquilla cittadina di provincia chiamata Darksville. Questa notte, questa era diversa dalle altre.

Una leggenda circolava da generazioni riguardo a una misteriosa casa che appariva solo durante la notte di Halloween. Non era una casa abbandonata, ma qualcosa di molto più inquietante.

La casa era conosciuta come "La Dimora del Terrore" ed era situata al di là del bosco più fitto, lontano dalle luci della città. Si diceva che chiunque osasse avventurarsi nella Dimora del Terrore non ne sarebbe mai più uscito.

Un gruppo di amici, composto da Jake, Lily, Matt e Emily, aveva sentito la leggenda e decisero di verificarla.

Erano convinti che si trattasse solo di storie spaventose per Halloween e volevano dimostrarlo.

Armati di torce e coraggio, si incamminarono nel bosco buio. Mentre avanzavano, le foglie secche sotto i loro piedi sembravano sussurrare e gli alberi sembravano contorcersi come mani spettrali. Non passò molto tempo prima che la casa si profilasse davanti a loro.

Era un edificio maestoso con finestre che sembravano occhi e una porta d'ingresso sbarrata. L'aria era fredda e umida, e la luna piena illuminava la casa come se volesse rivelare i suoi segreti.

Decisero di entrare, spinti dalla curiosità.

Ogni passo risuonava nell'aria con un eco inquietante mentre esploravano le stanze oscure. Osservarono quadri di volti sconosciuti e mobili antichi coperti di polvere e ragnatele.

Non sembrava esserci nessuno in casa.

Ma mentre erano nel salone principale, le porte e le finestre si chiusero da sole con un fragore assordante. Era come se la casa stesse cercando di intrappolarli al suo interno. Jake, Lily, Matt ed Emily si resero conto di essere prigionieri.

Mentre cercavano di fuggire, iniziarono a sentire voci sinistre e risate spettrali provenire da ogni angolo. Le pareti sembravano muoversi, e delle ombre iniziarono a circondarli.

Erano intrappolati in un incubo vivente.

Nel buio, una figura spettrale si manifestò davanti a loro, con gli occhi vuoti e le mani tese.

Era lo Spirito di Halloween, una forza oscura che custodiva la casa e non permetteva a nessuno di sfuggire.Il terrore si diffuse tra i quattro amici mentre cercavano disperatamente di combattere questa figura spettrale. Ma sembrava invincibile, e mentre lo Spirito li afferrava, sentirono le loro anime essere risucchiate via.

La mattina seguente, i residenti di Darksville si svegliarono per scoprire che la Dimora del Terrore era scomparsa, e Jake, Lily, Matt ed Emily non furono mai più ritornati.

Da quel giorno, Darksville divenne una città famigerata, e la leggenda della Dimora del Terrore e dello Spirito di Halloween divenne parte integrante delle storie spettrali di Halloween.

Ricordava a tutti che, in certe notti, il terrore poteva superare qualsiasi cosa, anche la razionalità.

A breve altre storielle!! 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora