Nella cittadina sonnolenta di Blackwood, la notte di Halloween aveva sempre portato una strana e inquietante atmosfera. Ma quell'anno, qualcosa di terribile stava per accadere. La leggenda locale parlava di una casa abbandonata ai margini della città, conosciuta come "La Casa delle Ombre".
La Casa delle Ombre era conosciuta per essere il luogo in cui una famiglia aveva vissuto in isolamento, circondata da una misteriosa oscurità. Si diceva che chiunque avesse osato entrare non sarebbe mai più riemerso.
Nella notte di Halloween del 1980, la casa sembrava risvegliarsi e chiamare a sé coloro che erano abbastanza coraggiosi o sciocchi da avvicinarsi.
Un gruppo di adolescenti curiosi decise di sfidare la leggenda e visitare La Casa delle Ombre in quella notte fatale. Armati di torce e con il cuore colmo di adrenalina, si avventurarono nella casa desolata.
Le pareti scrostate e le stanze piene di polvere sembravano gridare i segreti sepolti da anni.
Mentre esploravano l'oscura dimora, gli adolescenti sentirono voci sussurrare e vedere ombre che si muovevano nella penombra.
Le pareti sembravano respirare e chiudersi su di loro. Man mano che il tempo passava, il loro coraggio cedeva il passo al terrore.
All'improvviso, una figura oscura apparve di fronte a loro. Era lo spirito della famiglia che aveva abitato quella casa, tormentato per l'eternità. Gridavano e urlavano, ma non potevano fuggire.
Le porte e le finestre si chiusero da sole, intrappolando gli adolescenti all'interno.Il finale di questa storia di Halloween è oscuro.
Gli abitanti di Blackwood non videro mai più quei ragazzi che avevano sfidato La Casa delle Ombre...
La casa rimase vuota, ma il terrore che aveva spinto gli adolescenti all'interno sembrò diffondersi, avvolgendo la città in un'atmosfera cupa e sinistra ogni Halloween. I residenti sapevano che era meglio evitare La Casa delle Ombre, o rischiare di unirsi alle anime perdute all'interno per l'eternità.
Eii che ne pensate di queste storie? Fatemi sapere che sono curiosa!!
Vi dico che a breve usciranno delle nuove storie!!
Buon Halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...