Ouija

10 2 0
                                    

Un gruppo di amici si era radunato in una vecchia casa abbandonata in una notte di Halloween.

La casa era famosa per essere infestata da presenze spettrali, e c'era un motivo per cui era stata abbandonata per così tanto tempo.

Quella notte, il gruppo aveva un piano ambizioso e spaventoso: avrebbero fatto una sessione di tavola Ouija per cercare di comunicare con gli spiriti.

Con candele tremolanti e la tavola Ouija disposta sul tavolo, il gruppo si radunò nella stanza più buia della casa.

Si diceva che quella stanza, un tempo il luogo di un tragico evento, fosse particolarmente infestata.

Il silenzio scese quando le mani dei partecipanti si posarono leggere sul puntatore.
"Siamo pronti?" chiese uno dei giovani, con il cuore già accelerato dalla tensione.Tutti annuirono, e la sessione iniziò.

Il puntatore iniziò a muoversi da solo, lentamente alla ricerca di risposte. Iniziarono a fare domande agli spiriti, chiedendo chi fosse presente e cosa volessero. La risposta fu inquietante.

Il puntatore si spostò sulla lettera "H", poi sulla "E", quindi sulla "L" e così via. Lentamente, la risposta divenne chiara: "HELLO." Qualcuno iniziò a ridere nervosamente, pensando che fosse uno scherzo di qualcuno nel gruppo.
Ma poi le risposte si fecero più oscure.

La tavola Ouija disse che l'entità era un uomo morto da molto tempo in quella casa e che voleva vendetta. Le candele cominciarono a tremare in modo inquietante, e gli oggetti nella stanza sembravano muoversi da soli. L'aria si fece fredda, e una voce sottile risuonò nell'aria, sussurrando parole incomprensibili.

Il terrore si diffuse rapidamente tra i partecipanti, ma era troppo tardi. La tavola Ouija aveva aperto un portale per l'aldilà, e uno spirito oscuro era ora libero di vagare per la casa.

Le luci iniziarono a lampeggiare e si sentirono rumori spettrali provenire da ogni angolo.
Nel caos che seguì, il gruppo cercò disperatamente di chiudere la sessione di Ouija, ma sembrava che il contatto con l'altro mondo fosse irrimediabilmente stabilito. Uno per uno, i membri del gruppo scomparvero o vennero posseduti da forze oscure.

Alla fine, la casa tornò nel suo silenzio inquietante, ma nessuno dei partecipanti tornò mai più.

La casa abbandonata rimase come un luogo maledetto, evitato da tutti. E la tavola Ouija, insieme agli spiriti che aveva evocato, continuò a tormentare chiunque osasse avventurarsi in quella dimora infestata, ricordando a tutti che giocare con il mondo degli spiriti può avere conseguenze terribili.

Vi è piaciuta?
Buon Halloween e alla prossima! 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora