Era la notte di Halloween, e un gruppo di amici aveva sentito parlare di un luna park abbandonato.
La leggenda narrava che il parco fosse stato chiuso a seguito di una serie di incidenti fatali e misteriosi.
Il luna park era in rovina, le giostre erano arrugginite e le facciate delle attrazioni erano scolorite.
Una luna piena brillava nel cielo, gettando una luce spettrale sul parco desolato.
I ragazzi si addentrarono, facendo attenzione a non far rumore. Non appena varcarono il cancello, un vento gelido li avvolse.
Mentre esploravano le rovine del luna park, iniziarono a sentire strani rumori provenire dall'oscurità.
Ombre si muovevano tra le giostre, e risate spettrali sembravano riempire l'aria.
Mentre si avvicinavano a una casa dei fantasmi, le porte cigolarono e si aprirono da sole, invitandoli ad entrare.
All'interno, una luce fioca svelò scene di terrore, con manichini che sembravano pronti a prendere vita in qualsiasi momento. Le urla registrate risuonavano in modo sinistro nell'ambiente.
Mentre i ragazzi cercavano di fuggire dalla casa dei fantasmi, si resero conto che erano bloccati all'interno.
Continuarono a esplorare il parco abbandonato, ma le attrazioni sembravano avere una volontà propria.
Le giostre si mettevano in moto da sole, e le marionette meccaniche iniziarono a muoversi in modo disturbante.
Una ruota panoramica cominciò a girare, facendo salire i ragazzi nell'aria, mentre una sinistra melodia d'organo suonava nella notte.
Nel cuore del luna park abbandonato, trovarono un vecchio carillon arrugginito, e mentre uno di loro lo toccava, un vortice di ombre si materializzò davanti a loro.
Da quelle ombre, emerse una figura sinistra, lo spirito di un vecchio illusionista del luna park, che li accusò di aver disturbato il riposo dei morti.
Gli amici fuggirono disperatamente, ma il luna park sembrava essere contro di loro.
Le giostre continuavano a funzionare in modo fuori controllo, e le risate spettrali li inseguirono ovunque andassero.
Alla fine, riuscirono a raggiungere il cancello di uscita e a scappare, ma la notte di Halloween al Luna Park dell'Orrore li aveva cambiati per sempre.
Quella notte, mentre si allontanavano dal luna park abbandonato, sentirono ancora le risate sinistre nell'aria.
Erano riusciti a fuggire, ma il terrore della notte di Halloween al Luna Park dell'Orrore sarebbe rimasto con loro per sempre, un'esperienza che non avrebbero mai potuto dimenticare.
Buon halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...