Il re dell'orrore

3 2 0
                                    

In una città chiamata Greysville, la notte di Halloween portava con sé una tradizione singolare.

Ogni anno, i residenti organizzavano una sfilata dei costumi più terrificanti, e il vincitore riceveva il prestigioso titolo di "Re o Regina dell'Orrore".

Un giovane di nome Peter era particolarmente ossessionato da questa tradizione. Passò mesi a preparare un costume spaventoso e si sforzò al massimo per creare un effetto sorprendente.

La sua idea era di impersonare uno spaventapasseri maledetto, con stracci sporchi e un volto coperto da una maschera spettrale.

La notte di Halloween finalmente arrivò, e la sfilata ebbe inizio. Peter era pronto a impressionare tutti con il suo costume da spaventapasseri.

Camminava lentamente lungo il percorso della sfilata, facendo leva su movimenti sinistri e sorrisi malevoli.

Mentre lui avanzava, notò una ragazza di nome Lizzy che sembrava particolarmente spaventata dai suoi spettacolari movimenti.

La giovane sembrava turbata, ma Peter pensò che fosse solo parte dell'effetto. Continuò la sua performance spaventosa, ma non poteva ignorare il fatto che Lizzy sembrava sempre più preoccupata.

Alla fine della sfilata, Peter fu nominato Re dell'Orrore. Era estremamente orgoglioso del suo successo e si avvicinò alla ragazza, che sembrava ancora più angosciata. Le chiese se fosse in ordine e se avesse apprezzato il suo spettacolo.

Lizzy, con gli occhi pieni di lacrime, sospirò e disse: "Non era uno spettacolo, Peter. Era reale. Sono una medium, e ho visto un'entità oscura attaccata a te durante tutta la sfilata. Quello spaventapasseri che hai impersonato era in realtà una forza malvagia che ti ha legato a sé."

Il ragazzo scosse la testa, convinto che lei stesse cercando di spaventarlo ulteriormente. Ma la ragazza continuò, spiegando che l'entità era ora libera, ma Peter doveva prendere il suo posto come suo padrone.

Il giovane provò un brivido di terrore mentre la verità si svelava. Lizzy disse che avrebbe cercato di aiutarlo a controllare l'entità, ma avrebbe dovuto vivere con la consapevolezza che il suo Halloween non sarebbe mai più stato lo stesso.

La notte si concluse con Peter che cercava di comprendere il peso del suo destino, mentre il titolo di Re dell'Orrore si trasformava in una maledizione eterna.

La tradizione di Greysville si era rivelata un incubo, e Peter si ritrovò prigioniero di un Halloween senza fine, in un destino veramente squallido.

Carina? Aspetto dei commenti!!
Buon Halloween e alla prossima storia!🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora