La bambola

3 2 0
                                    

Nel cuore di una piccola cittadina, c'era una vecchia casa abbandonata in cima a una collina, circondata da alberi sinistri e fitti cespugli.

La casa aveva una storia oscura.
Molti anni prima, una bambina di nome Lucy era scomparsa misteriosamente, e la sua famiglia aveva lasciato la casa per sempre.

Un gruppo di adolescenti, attratti dalla curiosità e dal brivido di Halloween, decisero di esplorarla. Tra di loro c'era Alex, un giovane coraggioso e avventuroso, e sua sorella Emily.

Mentre esploravano la casa, trovarono una stanza polverosa con un vecchio armadio. All'interno dell'armadio, trovarono una bambola di porcellana spettrale, vestita in modo elegante e con occhi neri profondi. Era identica a Lucy, la bambina scomparsa. La bambola emanava un'aura di malevolenza, ma nessuno dei ragazzi riuscì a resistere e quindi se la portarono via, con sé.

Tornati a casa, la bambola divenne una presenza sinistra nella loro vita. Di notte, si muoveva da sola, spostandosi da una stanza all'altra. I ragazzi iniziarono a sentire risate spettrali e voci sussurrate provenire dalla bambola. Avevano commesso un terribile errore portandola via dalla casa abbandonata.

In breve tempo, i membri del gruppo iniziarono a sparire uno dopo l'altro, trovati senza vita, strangolati. Alex e Emily capirono che la bambola era responsabile delle morti.

Aveva assunto una vita propria e un'anima malvagia, desiderosa di vendicarsi per essere stata lasciata sola in quella casa per anni.

Mentre i 2 fratelli cercavano disperatamente di sbarazzarsi della bambola assassina, la loro casa divenne sempre più oscura e infestata da fenomeni paranormali. La bambola li tormentava, spingendoli verso la follia.

La notte di Halloween, mentre cercavano di porre fine al terrore, Emily e Alex scoprirono che la chiave per sconfiggere la bambola era riportarla nella casa abbandonata. Dovevano affrontare il loro terrore più grande e rimettere la bambola al suo posto.

Guidati dalla paura e dalla determinazione, i due si diressero di nuovo alla casa. Con una cerimonia diabolica, riuscirono a sigillare la bambola all'interno dell'armadio da cui l'avevano presa. Ma la casa aveva ancora una fame di vendetta.

Quando uscirono, la casa iniziò a crollare, inghiottendo definitivamente la bambola.La casa abbandonata fu distrutta quella notte, e mai più qualcuno osò avventurarsi in quel luogo maledetto.

Emily e Alex tornarono a casa, ma erano cambiati. Avevano vissuto l'orrore più oscuro di Halloween, e sapevano che la presenza del male poteva risiedere in luoghi inaspettati.

Vi è piaciuta?? Intanto buon Halloween 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora