In una notte buia di Halloween, una giovane coppia, Jack e Emily, decise di vivere un'avventura insolita.Avevano sentito parlare di una vecchia fattoria abbandonata ai margini della città, un luogo che sembrava aver subito decenni di abbandono e decadimento.
Nonostante i moniti dei residenti locali di evitare quel luogo, la curiosità li spingeva a esplorarlo.
La luna era appena un sottile accenno di luce nel cielo notturno, e il vento ululava tra gli alberi circostanti quando arrivarono alla fattoria.
L'edificio si ergeva cupo e minaccioso, con finestre rotte e pareti scrostate. L'atmosfera era sinistra, ma il coraggio di Jack e Emily li spinse ad avvicinarsi.
Entrarono nella fattoria attraverso una porta scassata, il pavimento scricchiolante sotto i loro passi e l'aria era pesante e puzzava di muffa e decadenza.
Mentre esploravano le stanze buie con le loro lanterne elettriche, sentirono strani suoni provenire dall'interno della casa, come sussurri disperati e lamenti sommessi.
La coppia si spostò verso il piano superiore, dove la tensione raggiunse il massimo.
In una delle stanze trovarono un antico specchio rovinato, e il riflesso mostrava immagini inquietanti.
I loro volti sembravano deformarsi in espressioni di terrore, e ombre spettrali danzavano dietro di loro.
Mentre cercavano di sfuggire a quell'orribile visione, udirono passi provenire dall'oscurità.
Voltandosi, videro una figura incappucciata, vestita di nero, con occhi che brillavano maleficamente.
La figura li fissò per un istante, poi scomparve nella notte.
Presi dal terrore, fuggirono dalla fattoria, correndo come se il diavolo li stesse inseguendo.
Raggiunsero la loro auto, con il cuore che batteva a mille. Mentre si allontanavano dalla fattoria, udirono una risata sinistra nell'oscurità, un suono che si perse rapidamente nel vento.
Da quella notte, Jack e Emily non tornarono mai più alla fattoria abbandonata.
La loro esperienza li tormentò, lasciando loro il dubbio che, in quel luogo, avessero scoperto qualcosa di innominabile e malvagio, un mistero che sarebbe rimasto senza risposta per sempre.
Questa storia di Halloween è un racconto di puro orrore, un'esperienza che ha lasciato segni indelebili su coloro che hanno osato sfidare l'oscurità in quella notte speciale.
Vi è piaciuta? Buon halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...